![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 11:13 Da: Abruzzo Utente Nr.: 25.985 Feedback: 1 (100%) ![]() |
In queste ore sono stati messi in prevendita dal noto rivenditore Willgoo i due nuovi "game pad" di JXD da 7" che vanno a migliorare la precedente offerta relativa al JXD S7300.
Vi sono due versioni disponibili che differiscono nelle specifiche e di conseguenza nel prezzo. ![]() JXD S7800A game pad : » Clicca per leggere lo Spoiler! « JXD S7800B game pad : » Clicca per leggere lo Spoiler! « La versione JXD S7800B, come suggerito dal rivenditore, monta il RockChip 3188 quindi offre la configurazione più performante. Il prezzo di prevendita è €120.49 per JXD S7800A e €128.02 JXD S7800B. A breve dovrebbe arrivare anche la versione da 5", JXD S5800. Messaggio modificato da abraxas76 il Friday 2 August 2013 - 19:01 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
weirdalyankovic preferisci una console che mantenga tutte le promesse al lancio svolgendole tutte male o preferisci una console che promette molte cose e che al lancio ne prometta la metà funzionanti e l'altra metà venga poco alla volta implementata?
non so se ouya manterrà tutte le promesse ma da quello che vedo mi sembra una figata immonda se si amano i retrogame e i migliori giochi mobile . l'unica cosa che mi ero dimenticato di citare prima di cui davvero c'è da storcere il naso è la mancanza del secondo controller , questa in effetti è una mancanza non da poco soprattutto x chi l'aveva presa x giocarci in multiplayer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Vabbè non è che ho pronta la forca per gli sviluppatori eh XD, mi pare comunque un'ottimo esperimento, ma penso anche che dopo tutte le promesse lanciate in aria doveva ricadere qualcosa di più di un tablet (castrato) deforme e sperimentale, perchè va bene essere fiduciosi, ma non vedo perchè dovremmo passare sopra a tutto solo perchè hanno promesso un prodotto completo e innovativo (del quale per ora vediamo una sorta di prototipo avanzato)...tutto quì, io gli auguro di sfondare alla grande, ma non posso nascondere la mia delusione solo perchè li trovo simpatici.
Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Tuesday 20 August 2013 - 19:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè non è che ho pronta la forca per gli sviluppatori eh XD, mi pare comunque un'ottimo esperimento, ma penso anche che dopo tutte le promesse lanciate in aria doveva ricadere qualcosa di più di un tablet (castrato) deforme e sperimentale, perchè va bene essere fiduciosi, ma non vedo perchè dovremmo passare sopra a tutto solo perchè hanno promesso un prodotto completo e innovativo (del quale per ora vediamo una sorta di prototipo avanzato)...tutto quì, io gli auguro di sfondare alla grande, ma non posso nascondere la mia delusione solo perchè li trovo simpatici. ma pensa ai poveracci che hanno speso 200 euri per portarsi a casa quella CAGATA di NEOGEOX che altro non e' che una console portatile "chiusa" su cui gira SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN EMULATORE NEOGEO ![]() ![]() ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:27 |