![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 00:48 Utente Nr.: 12.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da piccina avevo un gioco di calcio per ps1,che giocando..credo il mondiale,dopo potevi giocare con partite di anni fa,vecchio pallone vecchi giocatori e vecchia porta,ma proprio partite antichissime! era bellissimo chi mi può aiutare a scoprire il titolo di questo bellissimo gioco? mi manca tanto ç__ç
-------------------- ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Da piccina avevo un gioco di calcio per ps1,che giocando..credo il mondiale,dopo potevi giocare con partite di anni fa,vecchio pallone vecchi giocatori e vecchia porta,ma proprio partite antichissime! era bellissimo chi mi può aiutare a scoprire il titolo di questo bellissimo gioco? mi manca tanto ç__ç Girando per caso sono passato di qui, in questa discussione di 5 anni fa, e mi sono registrato solo per rispondere... credo proprio che questo gioco, sperando che non sia troppo tardi per rispondere, sia FIFA 98 WORLD CUP, al quale giocai anche io da piccolo, ormai più di 10 anni fa. In questo gioco è possibile fare ovviamente la Coppa del Mondo e, una volta vinta questa si può giocare alle storiche finali della Coppa, da quella del 1930 in poi, con tanto di pallone vecchio in cuoio e coppa "antica"... Io stesso sono passato per un negozio e l'ho ricomprato per qualche euro, avendo la PS2... Allego i link del filmato introduttivo e di un video del gioco... http://www.youtube.com/watch?v=WdTmbme-2-M http://www.youtube.com/watch?v=OqkrU9n-en4 Chissà se Shinn_Asuka leggerà questo post... è un bel gesto il tuo di registrarti per rispondere ad un utente ma...No non lo leggerà, è da dicembre 2011 che non si connette più. Non credo che si connetta più ormai. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 09:03 |