Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Calcio PS1 aiutatemi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Shinn_Asuka
Da piccina avevo un gioco di calcio per ps1,che giocando..credo il mondiale,dopo potevi giocare con partite di anni fa,vecchio pallone vecchi giocatori e vecchia porta,ma proprio partite antichissime! era bellissimo chi mi può aiutare a scoprire il titolo di questo bellissimo gioco? mi manca tanto ç__ç
Sky_85
Potrebbe essere "This is Football"
miticludus
fifa 2000?
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Shinn_Asuka @ Sunday 19 October 2008 - 19:40) *
Da piccina avevo un gioco di calcio per ps1,che giocando..credo il mondiale,dopo potevi giocare con partite di anni fa,vecchio pallone vecchi giocatori e vecchia porta,ma proprio partite antichissime! era bellissimo chi mi può aiutare a scoprire il titolo di questo bellissimo gioco? mi manca tanto ç__ç

Può essere anche Ronaldo V-Football, il miglior gioco di calcio per PSX IMHO
bello nel menù c'era la samba di janeiro... stupendo!
Spike1991
Sono abbastanza sicuro che stia parlando della modalità Classica di FIFA 2000... Mi ricordo che si giocava in un campo sbiadito con tutti i colori sbiaditi e c'era anche un effetto "vecchio videoclip" che faceva sembrare il tutto una partita in bianco e nero ai tempi di 50 anni fa xD laugh.gif

grog.gif
Shinn_Asuka
purtroppo nn ricordo proprio nulla,perchè sono passati anni,ma era magnifico,me lo regalò la mia fisioterapista prima di partire,ci passavo giornate intere,però poi mio fratello lo prestò e addio
Luviga
Anche per me dovrebbe essere FIFA2000.
Non ricordi un po di gameplay e in che anno fosse??
ginge
si si era fifa 2000...
aveva le squadre "classiche", con i giocatori vecchi...
io tra l'altro ci gioco ancora a volte...anche se il vedere le teste quadrate dei giocatori dopo aver giocato a pes08 sul pc non è che ti soddisfi molto
uriel7





ti può essere d'aiuto l'intro?

no, lo chiedo perchè da pessaro qual son sempre stato (fino a ieri) un merito che ho sempre riconosciuto alla serie di EA è quello di rendere i suoi giochi calcistici molto "carismatici" ed io li ho sempre associati alle "main theme".. O_o


approfitto per dire una cosa molto (o forse no) OT: incredibilmente Fifa09 (io lo gioco su 360, ma penso che le differenze siano inesistenti per le altre versioni.. a parte quella Wii) è davvero un GRAN gioco.. se solo il pallone fosse stato ANCORA un pochino più pesante sarebbe un CAPOLAVORO.. ma in realtà va già più che bene così!

incredibile: FIFA è diventato simulativo.. e PES (issPRO che dir si voglia) un "semplice" arcade... O_O
..il mondo ha cominciato a girare al contrario!!!
Fattanz
Se non ricordo male, la copertina di Fifa 2000 ci mostrava un Vincenzino Montella con la maglia della Nazionale, intento nel suo celebre aereoplanino.
Comunque, IMHO, Fifa 98 è stato uno dei capitoli della serie meglio riusciti, forse solo con il '09 citato da Uriel si sono raggiunti pari standard qualitativi.
Come mi piaceva il campo a cinque, la possibilità di fare partite da 45 minuti per tempo e il poter convocare in Nazionale chiunque tu volessi.
skyo
io ce l'ho Fifa 2000^^ originale, lo vuoi?
IlBodoz
Siete completamente fuori strada...
il gioco che lei intende è Viva Football uscito nel 1998. In questo gioco potevi vivere i mondiali fino al 1990 credo...
Cmq ecco qualche immagine






Questo gioco non era granchè... considerando che il meglio in circolazione era Winning Eleven biggrin.gif
Worpaed
Oppure ISS Pro o ancora Winning Eleven che erano i migliori giochi di calcio per ps1.
Wheels
CITAZIONE (Shinn_Asuka @ Sunday 19 October 2008 - 18:40) *
Da piccina avevo un gioco di calcio per ps1,che giocando..credo il mondiale,dopo potevi giocare con partite di anni fa,vecchio pallone vecchi giocatori e vecchia porta,ma proprio partite antichissime! era bellissimo chi mi può aiutare a scoprire il titolo di questo bellissimo gioco? mi manca tanto ç__ç

Girando per caso sono passato di qui, in questa discussione di 5 anni fa, e mi sono registrato solo per rispondere... credo proprio che questo gioco, sperando che non sia troppo tardi per rispondere, sia FIFA 98 WORLD CUP, al quale giocai anche io da piccolo, ormai più di 10 anni fa. In questo gioco è possibile fare ovviamente la Coppa del Mondo e, una volta vinta questa si può giocare alle storiche finali della Coppa, da quella del 1930 in poi, con tanto di pallone vecchio in cuoio e coppa "antica"... Io stesso sono passato per un negozio e l'ho ricomprato per qualche euro, avendo la PS2... Allego i link del filmato introduttivo e di un video del gioco...
http://www.youtube.com/watch?v=WdTmbme-2-M
http://www.youtube.com/watch?v=OqkrU9n-en4

Chissà se Shinn_Asuka leggerà questo post...
DNIN
e' di sicuro FIFA ROAD TO WORLD CUP 98 una volta che completi alcune modalita' sblocchi le nazionali classiche lo so' perche' l'avevo comprato ai tempi per PSX per poi rivenderlo dopo poco troppo noioso come tutti i FIFA di quegli anni
acetrainer
CITAZIONE (Wheels @ Tuesday 11 June 2013 - 20:19) *
CITAZIONE (Shinn_Asuka @ Sunday 19 October 2008 - 18:40) *
Da piccina avevo un gioco di calcio per ps1,che giocando..credo il mondiale,dopo potevi giocare con partite di anni fa,vecchio pallone vecchi giocatori e vecchia porta,ma proprio partite antichissime! era bellissimo chi mi può aiutare a scoprire il titolo di questo bellissimo gioco? mi manca tanto ç__ç

Girando per caso sono passato di qui, in questa discussione di 5 anni fa, e mi sono registrato solo per rispondere... credo proprio che questo gioco, sperando che non sia troppo tardi per rispondere, sia FIFA 98 WORLD CUP, al quale giocai anche io da piccolo, ormai più di 10 anni fa. In questo gioco è possibile fare ovviamente la Coppa del Mondo e, una volta vinta questa si può giocare alle storiche finali della Coppa, da quella del 1930 in poi, con tanto di pallone vecchio in cuoio e coppa "antica"... Io stesso sono passato per un negozio e l'ho ricomprato per qualche euro, avendo la PS2... Allego i link del filmato introduttivo e di un video del gioco...
http://www.youtube.com/watch?v=WdTmbme-2-M
http://www.youtube.com/watch?v=OqkrU9n-en4

Chissà se Shinn_Asuka leggerà questo post...

è un bel gesto il tuo di registrarti per rispondere ad un utente ma...No non lo leggerà, è da dicembre 2011 che non si connette più. Non credo che si connetta più ormai.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.