![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 00:48 Utente Nr.: 12.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da piccina avevo un gioco di calcio per ps1,che giocando..credo il mondiale,dopo potevi giocare con partite di anni fa,vecchio pallone vecchi giocatori e vecchia porta,ma proprio partite antichissime! era bellissimo chi mi può aiutare a scoprire il titolo di questo bellissimo gioco? mi manca tanto ç__ç
-------------------- ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e' di sicuro FIFA ROAD TO WORLD CUP 98 una volta che completi alcune modalita' sblocchi le nazionali classiche lo so' perche' l'avevo comprato ai tempi per PSX per poi rivenderlo dopo poco troppo noioso come tutti i FIFA di quegli anni
-------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 08:50 |