![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sò che non è il posto adatto ... sò anche che a molti non importa molto ...
Ma , vi ricordo che questa sera alle 19 sul sito xbox.com ci sarà la presentazione della nuova generazione XBox . ( ho aperto questo topic anche per commentare ad evento finito ) .... che dire ... buon streaming a tutti ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Dopo aver assaporato le presentazioni di Sony e Microsoft oggi ho preso atto di una cosa quasi scontata: sono contento della mia Wii u, della politica nintendo, di incazzarmi periodicamente per la mancanza di giochi. La nintendo offre panorami completamente differenti, ma è rimasta legata al divertimento e fa bene a puntare su personaggi storici che mai stufano. E lasciatemi dire questo: tutto puntato sulla grafica, pompata, super figa, della serie "io ce l'ho più grande" ma la verità è che giochi come super metroid (giusto ad hoc) eclissano completamente i giochi "next generation"....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Dopo aver assaporato le presentazioni di Sony e Microsoft oggi ho preso atto di una cosa quasi scontata: sono contento della mia Wii u, della politica nintendo, di incazzarmi periodicamente per la mancanza di giochi. La nintendo offre panorami completamente differenti, ma è rimasta legata al divertimento e fa bene a puntare su personaggi storici che mai stufano. E lasciatemi dire questo: tutto puntato sulla grafica, pompata, super figa, della serie "io ce l'ho più grande" ma Nintendo come sempre fa gara a parte: ha puntato molto sul social e sul cazzeggio "prima" non avendo neppure l'infrastruttura per gestire certi aspetti "social" eppure ha avuto successo. Ora ha di nuovo cambiato registro ed è tornata seria, mentre gli altri si danno al cazzeggio più puro sparando infrastrutture sociali che IMHO sono fin troppo complesse e ridondanti. Chi avrà ragione? Boh...speroche Sony e M$ qualche ricerca di mercato l'abbiano fatta e non si siano limitati a dire "facciamo la consolle più social e più casual per seguire Nintendo" ![]() Il mio timore è che sopratutto in USA oggetti come Xbox One siano/saranno anche richiesti, qui da noi abbastanza...e in Jap si chiuderanno sempre più su loro stessi con le loro software house e i loro titoli coi controcoglioni. Scherzi a parte brava Nintendo...che si merita i soldi al day-one perchè magari ci mette tanto a carburare, ma poi non ti tradisce mai la verità è che giochi come super metroid (giusto ad hoc) eclissano completamente i giochi "next generation".... Poi trovi tutti gli utenti a lamentarsi su Miiverse perchè si bloccano dopo 5 minuti ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:17 |