![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sò che non è il posto adatto ... sò anche che a molti non importa molto ...
Ma , vi ricordo che questa sera alle 19 sul sito xbox.com ci sarà la presentazione della nuova generazione XBox . ( ho aperto questo topic anche per commentare ad evento finito ) .... che dire ... buon streaming a tutti ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Penso servirà un aggeggio tipo decoder per far arrivare il segnale TV alla nuova Xbox, infatti se guardate quando la "spacchettano" si vede nettamente la scritta "HDMI IN/OUT".
Il mio umile parere, se tutto VERAMENTE funzionasse come l'hanno fatto vedere (cosa che dubito, visto che mentre parlava Yusuf ha detto 100 volte la parola Xbox seguita da decine di parole che l'Xbox stessa poteva interpretare come "segnali" per cambiare canale/gioco/film) sarebbe una figata, ma per chi, come me, è abituato ad usare un semplice Harmony One non è tutta questa novità. Chiaro, è più veloce, ma come ha detto Makkot, cosa faccio, passo la serata a zappare tra TV/film/browser/gioco?? Dai su, siamo realisti. Mi pare che qui si stia facebookizzando tutto un po' troppo, e che si pensi sempre meno al motivo principale che dovrebbe convincere un gamer (qualsiasi, non solo hard core) a comprare la console: il GIOCO. Mi fai vedere Messi che dribbla, mi fai vedere un trailer di CoD, mi dici (per i 10 milioni di 12enni abbonati al Live solo per quello) che i DLC saranno esclusiva temporanea per te (vedi come Activision ti sputa in faccia se nessuno compra la console...), mi presenti la serie TV di Halo ( ![]() Perfino Sony, che di solito non fa vedere una cippa e tiene tutto nella nebbia, ha fatto vedere gameplay su gameplay, anche SENZA mostrare la console, anche SENZA obbligare nessuno ad utilizzare i comandi vocali/gestures. L'unica cosa figa che mi ha fatto sorridere è quando allarga/restringe lo schermo principale. Conclusione: booooooooring. Per la questione dell'usato non saprei, avrò preso 3 giochi usati in vita mia, il problema per me si presenta col fatto che anche se nuovo, nessun negozio accetterà più un usato per paura che sia stato... usato! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Per la questione dell'usato non saprei, avrò preso 3 giochi usati in vita mia, il problema per me si presenta col fatto che anche se nuovo, nessun negozio accetterà più un usato per paura che sia stato... usato! ![]() Le nuove targhette gamestop saranno: "Lo paghi 1€ se ci porti 2 giochi usati WiiU/PS4 ma non XboxOne, PER L'AMOR DI DIO NON XBOX ONE!" ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:05 |