![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sò che non è il posto adatto ... sò anche che a molti non importa molto ...
Ma , vi ricordo che questa sera alle 19 sul sito xbox.com ci sarà la presentazione della nuova generazione XBox . ( ho aperto questo topic anche per commentare ad evento finito ) .... che dire ... buon streaming a tutti ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Comunque sta storia della tassa sull'usato non mi pare una cosa da demonizzare a prescindere, dipende tutto da come funzionerà ed a quanto ammonterà la cifra...insomma se mi fanno pagare sempre un euro in modo da incassare ad ogni movimento senza cambiare troppo le carte in tavola per chi tratta l'usato, francamente mi starebbe più che bene...se invece si dovesse trattare che ne sò, di pagare la metà del prezzo nello store online o roba simile, starei già correndo a prenotare ps4.
Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Tuesday 21 May 2013 - 20:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
Comunque sta storia della tassa sull'usato non mi pare una cosa da demopnizzare a prescindere, dipende tutto da come funzionerà ed a quanto ammonterà la cifra...insomma se mi fanno pagare sempre un euro in modo da incassare ad ogni movimento senza cambiare troppo le carte in tavola per chi tratta l'usato, francamente mi starebbe più che bene, se si dovesse trattare ad esempio che ne sò, di pagare la metà del prezzo nello store online o roba simile, starei già correndo a prenotare ps4. su questo hai ragione però sarà comunque una palla al piede e non di certo un acceleratore nella corsa contro la ps4 Più che altro non capisco perchè aprire una conforenza di presentazione di una nuova consolle con una funzione del cacchio. XBOX:..TV ! XBOX....GAME ! XBOX....MUSIC ! ma perchè dovrei zappare come un cretino tra tutti menù parlando DA SOLO ? sti americano sono proprio dei babbi. EDIT e poi sono d'accordo con chi è seccato dall'obbligo di kinect. volgio dire....tra consolle e kinect non avrò più spazio per nessun'altra consolle...non va bene così. devo comprare un mobiletto solo per la xbox one ???? Messaggio modificato da makkot il Tuesday 21 May 2013 - 20:52 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Comunque sta storia della tassa sull'usato non mi pare una cosa da demopnizzare a prescindere, dipende tutto da come funzionerà ed a quanto ammonterà la cifra...insomma se mi fanno pagare sempre un euro in modo da incassare ad ogni movimento senza cambiare troppo le carte in tavola per chi tratta l'usato, francamente mi starebbe più che bene, se si dovesse trattare ad esempio che ne sò, di pagare la metà del prezzo nello store online o roba simile, starei già correndo a prenotare ps4. su questo hai ragione però sarà comunque una palla al piede e non di certo un acceleratore nella corsa contro la ps4 e poi sono d'accordo con chi è seccato dall'obbligo di kinect. volgio dire....tra consolle e kinect non avrò più spazio per nessun'altra consolle...non va bene così. devo comprare un mobiletto solo per la xbox one ???? Fai la cosa giusta,non comprare l'xbox one XD. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:28 |