![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sò che non è il posto adatto ... sò anche che a molti non importa molto ...
Ma , vi ricordo che questa sera alle 19 sul sito xbox.com ci sarà la presentazione della nuova generazione XBox . ( ho aperto questo topic anche per commentare ad evento finito ) .... che dire ... buon streaming a tutti ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Sicuramente è una conferenza di presentazione quindi PROBABILMENTE si cambierà, almeno un pò, l'idea con l'E3.
Però per ora IMHO questa XboxOne parte veramente male. ![]() La funzionalità All-In-One non è una cosa che mi attira, e a quanto pare metà della conferenza l'hanno passata ad enfatizzare quanto sia fantastica questa cosa: televisione live, informazioni in contemporanea, cambio di canale e controlli vocali. Tutte cose sulla carta simpatiche, personalmente che non toccherò mai, ma che in Europa penso arriveranno mezze monche come sempre. Il resto del tempo hanno parlato di Lato grafico per ora non mi pare si sia visto nulla di eclatante: il video EA era ben girato e bello, però sinceramente mi pareva mancasse un pò del realismo richiesto da una serie sportiva. I colori erano un pò strani e il tutto aveva un look più da "filmato figo" invece che da partita vera. Interessante anche il video di Forza 5, ma anche qui non grido al miracolo, anche se i giochi di corse e gli sportivi non sono il mio genere quindi non sarò corretto nel giudizio. CoD invece mi ha deluso tantissimo: la presentazione era poco epica e anche graficamente (in genere l'impatto era sempre impressionante, non so se ricordate il trailer di presentazione di ModernWarfare 3) mi è parso decisamente sottotono, anche se confrontato a MW3. A mio parere Battlefield 3 dai video pare meglio/in pari come qualità grafica. E no, non mi interessa che il cane abbia un tatuaggio dentro l'orecchio. Ovviamente l'espressione sul discorso dell'Offline Pass è una sola: uno schifo. :\ Insomma, deluso un pò da tutta la linea, speriamo che all'E3 mostrino qualcosa di meglio ma per ora la PS4 ha molta più attrattiva. Tutti i pareri qui espressi sono personali e non voglio assolutamente generare un flame di nessun tipo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:12 |