![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sò che non è il posto adatto ... sò anche che a molti non importa molto ...
Ma , vi ricordo che questa sera alle 19 sul sito xbox.com ci sarà la presentazione della nuova generazione XBox . ( ho aperto questo topic anche per commentare ad evento finito ) .... che dire ... buon streaming a tutti ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
più che altro non leggo qui citato il processo di installazione dei giochi legato all' account della consolle.
di fatto per giocare sarà necessario installare il gioco. per forza. legandolo al tuo account. e volendo potrai non inserire più il disco. poi se tu passi il disco ad un amico...o lo vendi da GS....chi inserisce il tuo gioco sulla propria consolle DOVRA' pagare un fee (non ancora specificata €) per poter installare il gioco e poterci giocare. quindi di fatto hanno inserito il "consolle pass" . quindi di fatto si sono fottuti da soli : ) peccato EDIT: per l'online sono state pubblicate delle dichiarazioni ai giornalisti: la connessione permanente NON sarà obbligatoria. MA (ebbene si) implementata e a disposizione degli sviluppatori che potranno usare AZURA come cloud per la gestione della connessione permanente necessaria , in base alla propria scelta commerciale. quindi...chi vuole potrà rendere i propri giochi always online. peccato 2 EDIT3 la mia impressione è che stiano toppando per eccesso di sicurezza in se stessi. così come ps3 ha peccato di superbia e ha pagato tutti i propri errori mi sembra che ora tocchi a microsoft prendere schiaffi in faccia e fare un bagno di umiltà per la prossima consolle. io con tutte queste restrizioni non la compro di certo .... a meno che ps4 si rivelasse un flop totale. Messaggio modificato da makkot il Tuesday 21 May 2013 - 19:41 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:07 |