![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Ciao a tutti! Da un paio di giorni ho ripreso in mano il wii dopo 2/3 anni di inutilizzo(vi lascio immaginare ccosa mi ha detto il wiifit
![]() ![]() Ah, e se fossero reperibili a prezzi umani sarebbe il top ![]() Vanno bene anche giochi gamecube, ne ho giocati pochissimi Grazie mille a tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Anche io ripresa recentemente dopo una lunga pausa
![]() Se parli di titoli non impegnativi ma abbastanza lunghi, è anche troppo facile dire di lanciarti su qualche super mario...New super mario bross credo sia perfetto ma anche la serie galaxy può darti qualche soddisfazione. Invece se vuoi qualcosa di più impegnativo e con una longevità più che ottima, zelda skyward sword(lo sto giocando proprio in questo periodo) o meglio ancora Twilight princess. Se posso consigliarti tra i 2 andrei per il secondo. Per gamecube invece rapporto qualità/prezzo ti STRAconsiglio pokemon colosseum (sempre se i mostriciattoli nintendo sono di tuo gradimento). Titolo reperibile sulla ventina di € con tanto di memory card. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 12:30 |