Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio giochi wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Aurelio
Ciao a tutti! Da un paio di giorni ho ripreso in mano il wii dopo 2/3 anni di inutilizzo(vi lascio immaginare ccosa mi ha detto il wiifit laugh.gif ). Avete qualche titolo da consigliarmi? Più o meno come generi mi piacciono tutti (fps a parte), però vorrei un titolo (o anche più) che non sia troppo impegnativo, ma allo stesso tempo non duri 3 ore biggrin.gif
Ah, e se fossero reperibili a prezzi umani sarebbe il top smile.gif
Vanno bene anche giochi gamecube, ne ho giocati pochissimi

Grazie mille a tutti smile.gif
Snakefabri
Anche io ripresa recentemente dopo una lunga pausa smile.gif.
Se parli di titoli non impegnativi ma abbastanza lunghi, è anche troppo facile dire di lanciarti su qualche super mario...New super mario bross credo sia perfetto ma anche la serie galaxy può darti qualche soddisfazione.
Invece se vuoi qualcosa di più impegnativo e con una longevità più che ottima, zelda skyward sword(lo sto giocando proprio in questo periodo) o meglio ancora Twilight princess. Se posso consigliarti tra i 2 andrei per il secondo.
Per gamecube invece rapporto qualità/prezzo ti STRAconsiglio pokemon colosseum (sempre se i mostriciattoli nintendo sono di tuo gradimento). Titolo reperibile sulla ventina di € con tanto di memory card.
OniAle
Allora di titoli "soft" ti consiglio:
Disaster: Day of Crisis
Another Code
Zack & Wiki
A shadow's Tale
Endless Ocean 2 (se ti piace il mondo delle immersioni è davvero un bel titolo)

Poi di titoli big:
Zelda SS
Wario Shake
Paper Mario
Pandora's Tower
Mario Galaxy
Aurelio
Grazie mille ad entrambi. Inizierò a fare un po' di giri su ebay, amazon uk e altri smile.gif
SinNiji
Io ti consiglierei anche The Last Story, non l'ho trovato particolarmente impegnativo.. scorre bene e per essere un jRPG dura anche poco. biggrin.gif
Pak_Gatsu
A quelli detti ti consiglio Super Smash Bros. Brawl e Xenoblade.
leon315
se ti piacciono i titoli beat'em up stile arcade, non puoi mancare

Muramasa: The Demon Blade.

molto bello.

poi qualcuno ha già detto Zelda Twilight princess??(la prima edizione costa una fortuna, prendi la seconda versione)
Aurelio
CITAZIONE (leon315 @ Friday 17 May 2013 - 12:54) *
se ti piacciono i titoli beat'em up stile arcade, non puoi mancare

Muramasa: The Demon Blade.

molto bello.

poi qualcuno ha già detto Zelda Twilight princess??(la prima edizione costa una fortuna, prendi la seconda versione)

Grazie a tutti per i consigli.
Per quanto riguarda Zelda Twilight Princess, lo presi al day one del wii, ma ancora devo completarlo(lo rigiocherò da zero) ph34r.gif
piccooarciere
Monster hunter3 (quello per wii ovviamente)zelda twilight princess...tales of symphonia:dawn of the new world...

The_one
Così su due piedi mi viene in mente Mad world,truculento ma molto spassoso!
Usop ^.^
One Piece Unlimited Cruise 2 , lo trovi a 20 euro , se stai sempre attaccato sul gioco ti dura una settimana xD ed è bellissimo :Q__ Te lo consiglio vivamente ! 37.gif
Th3_D3viL
uhm vediamo:il massimo per rilassarsi è bit trip complete io lo uso sempre e mi rilasso alla grande.
poi c'è anche il vecchio super mario(dal wii shop)che non è molto impegnativo
mario galaxy è perfetto mentre new super mario bros è un pò più pesantuccio.
Buona giocata wii2ue.gif wii2ue.gif wii2ue.gif wii2ue.gif biggrin.gifs: grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.