![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Carissimi/e
![]() dopo l'inizio della RL 3DS il forum si sta riempiendo di svariati thread circa questo dubbio: "la mia ca**arola di flash del menga ( ![]() Ho deciso di aprire questo thread ufficiale per raccogliere sto "dubbio madornale e di vitale importanza per la manovra Monti anticrisi" di modo che il forum possa quantomeno rimanere decentemente pulito.. Quindi, OGNI thread diverso da questo e recante la stessa domanda, verrà e potrà essere chiuso senza preavviso ![]() Saluti! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 28 June 2005 - 10:19 Utente Nr.: 6.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
dopo crash con conseguente morte irreversibile di 3ds, devo comprare a mio figlio una nuova 3Ds XL. Sul vecchio 3ds usavo una acekard, in quanto fermo al firm 4.3, ma da quanto ho letto, presumendo che il 3Ds XL che acquisterò sarà aggiornato alla 4.5, la acekard non funzionerà. Quale card mi consigliate di acquistare? La SuperCard DSTWO? Oppure cosa? Grazie a chi mi risponderà EDIT: ho appena letto che dovrebbe essere uscito da poco un nuovo firm che ha compromesso il funzionamento di alcune card, è vero? Messaggio modificato da FEDELFRANCO il Friday 29 March 2013 - 20:08 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:43 |