![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
![]() Salve a tutti, è notizia ormai di ieri che Il cofondatore ed ora presidente a vita della Eidos, Ian Livingstone durante una conferenza stampa in India atta a promuovere l'imminente reboot di Tombraider, ha dichiarato che i dichi che gireranno nella prossima console Microsoft , saranno dotati di una sorta di sistema antiusato secondo il quale, una volta messo il disco in una console, quella specifica copia sarà "leggibile" soltanto da quella specifica console. Tra le altre cose interessanti, si è riferito a PS4 ed ad Xbox720(nome ipotetico), come probabili ultime macchine dotate di lettore ottico, adducendo la presenza di tale teconologia in queste due nex gen console l'attuale carenza di banda. Ha inoltre specificato che non sarà possibile giocare con la prossima Xbox senza avere una connessione internet(a prescindere da tutto insomma). Qua sotto stralci dell'intervista in inglese: CITAZIONE “With the next Xbox, you supposedly have to have an internet connection, and the discs are watermarked, whereby once played on one console it won’t play on another. So I think the generation after that will be digital-only.” CITAZIONE "The PS4 and the next Xbox, have got optical disc drives even though they probably don’t want to have them. Broadband speed globally isn’t at a level that justifies digital-only.” Fonte: MCV India -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Quanto smug che vedo in questo thread!
Per me il problema dell'usato non si pone. Quello che mi dà fastidio è quello fatto notare da Snake nel suo secondo post: il cloud-only. Se posso passare l'idea di console DD-Only permettetemi di fare una smorfia di disapprovazione quando sento parlare di console che tutto quello che fanno è collegarsi ad un'altra console con dentro tutta la roba che ho pagato. Non ho nulla di materiale in mano, se non la console stessa che funge da passkey per usufruire di un server online. Se poi pensiamo che ad oggi, NESSUNA azienda che fa i giochi sia riuscita a garantire i propri servizi online nel pieno delle loro potenzialità quando c'erano i boom di utenza, è questo ció che ci deve preoccupare di più. Il DD è senza una custodia di plastica, ma il gioco ce l'hai tu, è nel supporto di memoria che tu scegli. Col cloud non hai altra scelta, se non sbattere i pugni sul tavolo quando la tua xbox ultimo modello ultimissima generazione da 400 e rotti euro non potrà farti giocare a Fifa 15 perché il server è in sovraccarico. Starebbero promettendo un servizio che ho molti dubbi riescano a mantenere, soprattutto per un periodo prolungato di tempo. Ormai molte aziende col DRM vogliono convincerci che non ci stanno vendendo il gioco, ma la possibilità di usufruirne... ci sono tante cose che non perdono ai consumatori, ma non è questo il modo di neutralizzarli imho. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:42 |