![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa se esiste un emulatore NDS su dispositivi Apple come iPad
o iPhone? Ho iPhone 4 e iPad 3...se esiste una cosa del genere vorrei metterla su iPad. Sicuro per GBA c'è perché lo avevo ma non sono riuscito a trovare per DS niente di utile (a quanto pare per l'app store gira un falso di pokemon). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Qualcuno sa se esiste un emulatore NDS su dispositivi Apple come iPad o iPhone? Ho iPhone 4 e iPad 3...se esiste una cosa del genere vorrei metterla su iPad. Sicuro per GBA c'è perché lo avevo ma non sono riuscito a trovare per DS niente di utile (a quanto pare per l'app store gira un falso di pokemon). Sull'AppStore gli emulatori non sono accettati, quindi senza Jailbreak non c'è nulla. In realtà al momento gira Gridlee su AppStore (è un gioco da cabinato) che si basa sull'emulatore MAME4iOS, e con un paio di accorgimenti (facilissimi) si riesce ad usarlo come emulatore MAME completo. Però è questione di giorni e la Apple lo toglierà. Che io sappia non c'è niente neanche su Cydia per NDS, però non avendo il Jailbreak da circa un anno non ne sono certo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:42 |