![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A quanto pare sarà veramente potente e con una batteria di tutto rispetto.
Oltre ovviamente ad avere 16 core, Android 4.1 JellyBean, tutti i sensori possibili e quant'altro. 199 dollari non sono manco tanti per un tablet del genere, credo. Come fare ad averlo ora che a quanto pare è un pò più difficile comprare dagli Usa senza pagare la dogana? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi, approfitto del topic per chiedervi un consiglio (se è troppo OT allora apro un thread apposito). Ho da qualche giorno questo splendido aggeggino, e mi piacerebbe acquistare qualche accessorio per proteggerlo.
Sono alla ricerca di una smart cover (quelle con funzione di wake&sleep) che sia sottile e leggera ma che offra comunque una buona protezione, se poi è anche economica ancora meglio! Per ora quella su cui ho posato gli occhi è la Poetic Slimline Portfolio Case (online la trovate facilmente), ma online ce ne sono a bizzeffe pertanto mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi. Alla cover affiancherei una pellicola per lo schermo, a scelta tra la InvisibleShield e la XtremeGuard (peccato costino un po' entrambe). Anche in tal senso, se avete consigli sono ben accetti ![]() Dulcis in fundo, per trasportarlo in giro in tranquillità avevo pensato di comprare anche una borsetta (di quelle con la zip), qui non ho visto ancora nulla ma non credo ci siano problemi particolari (una dovrebbe valere l'altra, ovviamente deve fare bene il suo lavoro di protezione). Messaggio modificato da Gary92 il Tuesday 8 January 2013 - 02:58 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:41 |