![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ecco il thread ufficiale dove parlare della nuova console DOPO la sua uscita ^^
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Da fare subito se interessati!
![]() Oh cmq io non ne esco più da Miiverse. Droga, punto. ![]() E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda. Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI! Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 1 (100%) ![]() 2913-3811-5122 ![]() 2234-7206-3718 ![]() Fralink90 ![]() 6800-2324-8572 ![]() |
Da fare subito se interessati! ![]() Oh cmq io non ne esco più da Miiverse. Droga, punto. ![]() E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda. Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI! Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. ![]() Pie mi dici come si vedono i giochi wii su wii u ?? Mi interessa perchè avrei intenzione di recuperare qualche gioco... P.S. : lo chiedo a te perchè sei una persona affidabile.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
Da fare subito se interessati! ![]() Oh cmq io non ne esco più da Miiverse. Droga, punto. ![]() E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda. Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI! Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. ![]() Pie mi dici come si vedono i giochi wii su wii u ?? Mi interessa perchè avrei intenzione di recuperare qualche gioco... P.S. : lo chiedo a te perchè sei una persona affidabile.... si vedono uno spettacolo!!!!! ho provato mario galaxy 2 e xenoblade chronicles (in attesa dell'ok di Pie) Messaggio modificato da oni1 il Monday 3 December 2012 - 21:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Da fare subito se interessati! ![]() Oh cmq io non ne esco più da Miiverse. Droga, punto. ![]() E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda. Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI! Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. ![]() Pie mi dici come si vedono i giochi wii su wii u ?? Mi interessa perchè avrei intenzione di recuperare qualche gioco... P.S. : lo chiedo a te perchè sei una persona affidabile.... si vedono uno spettacolo!!!!! ho provato mario galaxy 2 e xenoblade chronicles (in attesa dell'ok di Pie) ![]() La questione Wii credo sia molto soggettiva, ma non in base alla persona, quanto più alla TV che si ha. In alcune rendono meglio, in altre peggio. Idem per i giochi, alcuni vanno bene altri no. Io ho provato Zelda e Xenoblade, che di sicuro ne guadagnano, mentre DK Returns non ho notato grosse differenze. Diciamo che è un po' difficile dare un giudizio, sicuramente viene applicato in tutti una sorta di filtro che rende i caratteri, e l'immagine in generale, meno "definita", sembra leggermente più sfuocato di base (probabilmente per mascherare un po' l'aliasing), però la maggior risoluzione compensa il tutto. Difficile, se non impossibile, dare quindi un giudizio definitivo. :/ -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
Da fare subito se interessati! ![]() Oh cmq io non ne esco più da Miiverse. Droga, punto. ![]() E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda. Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI! Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. ![]() Pie mi dici come si vedono i giochi wii su wii u ?? Mi interessa perchè avrei intenzione di recuperare qualche gioco... P.S. : lo chiedo a te perchè sei una persona affidabile.... si vedono uno spettacolo!!!!! ho provato mario galaxy 2 e xenoblade chronicles (in attesa dell'ok di Pie) ![]() La questione Wii credo sia molto soggettiva, ma non in base alla persona, quanto più alla TV che si ha. In alcune rendono meglio, in altre peggio. Idem per i giochi, alcuni vanno bene altri no. Io ho provato Zelda e Xenoblade, che di sicuro ne guadagnano, mentre DK Returns non ho notato grosse differenze. Diciamo che è un po' difficile dare un giudizio, sicuramente viene applicato in tutti una sorta di filtro che rende i caratteri, e l'immagine in generale, meno "definita", sembra leggermente più sfuocato di base (probabilmente per mascherare un po' l'aliasing), però la maggior risoluzione compensa il tutto. Difficile, se non impossibile, dare quindi un giudizio definitivo. :/ nel mio samsun 40 led serie 8000 si vedono una meraviglia,certo ci sono parti sgranate.ma l'upscaling fa molto bene il suo lavoro. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:22 |