![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ecco il thread ufficiale dove parlare della nuova console DOPO la sua uscita ^^
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si raga,io ci sono riuscito XD prima di andare ho chiamato gli ho chiesto se andava bene il 3gs da 16 per lo zombiu premium pack il commesso mi ha detto no,ma io sul tardi ci sono andato lo stesso con tutto scatola,telefono cavi ecc..,apposto del commesso c'era una commessa e se le preso dandomi la wii u XD con l'aggiunta di 1€
quindi direi che oggi ho avuto un culo che non posso descrive. comunque la catena gamestop dove ho consegnato il cellu è di pontedera provincia di pisa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
si raga,io ci sono riuscito XD prima di andare ho chiamato gli ho chiesto se andava bene il 3gs da 16 per lo zombiu premium pack il commesso mi ha detto no,ma io sul tardi ci sono andato lo stesso con tutto scatola,telefono cavi ecc..,apposto del commesso c'era una commessa e se le preso dandomi la wii u XD con l'aggiunta di 1€ quindi direi che oggi ho avuto un culo che non posso descrive. comunque la catena gamestop dove ho consegnato il cellu è di pontedera provincia di pisa. Strano... Lunedì scorso ho dato indietro un iPhone 4 da 16 GB (valutazione 300€) al Gamestop di Navacchio (Pisa) e ho chiesto al commesso se ci fossero particolari promozioni, lui mi ha risposto "no, niente di eccezionale ma se ti interessa la Wii U prendi gratis il modello base, a 50€ la Premium e a 100€ la ZombiU" (in pratica nessun'offerta, solo la supervalutazione dell'iPhone). A mia domanda specifica "scusa, ma la promozione dice 1€ anche per Premium e ZombiU portando iPad o iPhone" lui mi ha detto che in realtà quella non è un'offerta particolare, bensì la "normale" supervalutazione dei prodotti Apple; in pratica per prendere la Premium gratis devi portare roba valutata almeno 350€ (stando alla lista, iPad 2 Wi-fi 64 GB/iPad 2 3G+Wi-fi 32 o 64 GB e iPhone 4S da 64 GB), per la ZombiU devi portare roba valutata almeno 400€ (iPhone 4S da 64 GB o iPad 2 3G+Wi-fi 64 GB). Dato che le promozioni dovrebbero essere uguali in tutti i GS, puoi spiegare meglio i particolari del tuo acquisto? Potrei avere un 3GS a pochi euro e arrivare a Pontedera da qui è un secondo, e nel caso un Wii U non sarebbe male ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:23 |