![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ecco il thread ufficiale dove parlare della nuova console DOPO la sua uscita ^^
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Volevo sapere da qualcuno che ha preso black ops 2 se ne vale la pena, vi spiego quello che cerco, sono stufo dei soliti cod pieni di BM che si lamentano e sono stufo dei soliti fps e proprio per questo motivo non l'ho preso su PC ma magari con un controller particolare come questo potrebbe farmi venire la voglia di giocarci visto che comunque la curiosità c'è. Quindi la mia domanda è: Il gioco cambia molto stile grazie al pad? grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Volevo sapere da qualcuno che ha preso black ops 2 se ne vale la pena, vi spiego quello che cerco, sono stufo dei soliti cod pieni di BM che si lamentano e sono stufo dei soliti fps e proprio per questo motivo non l'ho preso su PC ma magari con un controller particolare come questo potrebbe farmi venire la voglia di giocarci visto che comunque la curiosità c'è. Quindi la mia domanda è: Il gioco cambia molto stile grazie al pad? grazie Io l'ho preso! Non cambia radicalmente stile, semplicemente hai feature in più col paddone. Per esempio in multigiocatore hai la mappa, le classi, impostazioni ed azioni e controlli le serie di punti! In tre giorni che gioco, anche se ti dico...e il primo gioco del genere in cui abbia passato più di un'ora su multy, non mi pare di aver visto bbk a gogo. Sarà che è appena uscito. Infine, giocare a zombie sul pad è una goduria xD. -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:23 |