![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ecco il thread ufficiale dove parlare della nuova console DOPO la sua uscita ^^
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
Personalmente sono molto soddisfatto della console. Non riesco a capire perché un po' ovunque hanno buttato cacca su questo gioiellino....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Personalmente sono molto soddisfatto della console. Non riesco a capire perché un po' ovunque hanno buttato cacca su questo gioiellino.... Perchè Nintendo è come apple, paghi il marchio e qualità anke se l'hardware è vecchio di qualche anno! Io sinceramente non ho ancora acquistato il wii u solo per il fatto che la line up non ha giochi che non potrei giocare su ps3 o xbox percui ho deciso di aspettare viso che prevedo anche un calo di prezzo appena usciranno giochi decenti fipo un zelda nuovo !!! Posso assicurare che sta botta la nintendo prende una pezza , Saturn da me è pieno di wii u!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:35 |