![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ecco il thread ufficiale dove parlare della nuova console DOPO la sua uscita ^^
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
A scuola non si parla d'altro che di WiiU. Si, come no. Non conosco i dati di vendita e non metto in dubbio la qualità del prodotto, ma in quanto a marketing e pubblicità non mi pare che Nintendo si sia impegnata molto. NESSUNO sa cosa sia WiiU, neanche adesso che è uscita. Mentre di Xbox 360 e PlayStation 3 tutti ( = la massa, non solo gli utenti di GBArl o i lamer di NeXtRL) erano in fremente attesa per l'uscita. Secondo voi è causa di una scarsa campagna pubblicitaria, o perchè è semplicemente calato l'interesse per le console in generale? Davvero, a me ha lasciato scioccat questa cosa ![]() In effetti non si è visto uno straccio di spot pubblicitario. ![]() Io personalmente aspetterò per comprarla un bel price-cut ![]() Le pubblicità si sono viste solo da ieri ...sembrava che fossero altre le console in uscita, Prima e dopo FUTURAMA, Simpson e FRINGE su Italia 1 ...ma anche sulla FOX durante varie serie. Forse volevano aspettare il lancio? Io in realtà le pub. le vedo già da venerdì mattina....... la prima che ho visto è stata su MTV -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:42 |