![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ecco il thread ufficiale dove parlare della nuova console DOPO la sua uscita ^^
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Anch'io sono tra i soddisfatti dell'acquisto ed i motivi sono molteplici:
- Design che mi garba proprio tanto ed ergonomicità e leggerezza dei controller - Lineup decente( 2 giochi PER ME interessanti al lnacio sono proprio tanti) - Magheggiato come un folle ed alla fine per la premium ci ho speso circa 250 euros chas - Miiverse e videochat al lancio sono due feature moooolto interessanti, vedremo gli sviluppi - dopo 40 minuti di gioco continuo a ZombieU sono riuscito a non morire ![]() - Retrocompatibilità con i titoli Wii, Wii Ware e VC e possibilità di trasferire i dati ed i punti da Wii a WiiU *____* Però mi domando solo una cosa: so che è già stato detto, ma non trovo il post( di Pie penso): dato che non c'è il codice da grattare, come faccio a registrare la mia console sul sito Nintendo per avere i punti stella? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
- dopo 40 minuti di gioco continuo a ZombieU sono riuscito a non morire ![]() Hahaha XD Ohi ma è vero che il paddone ci impiega un bel pò per tornare indietro nel menu ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
- dopo 40 minuti di gioco continuo a ZombieU sono riuscito a non morire ![]() Hahaha XD Ohi ma è vero che il paddone ci impiega un bel pò per tornare indietro nel menu ? Nel gioco non tanto, ma in effetti è come se stessi rovistando nello zaino o nelle tasche dei morti, quindi ok cercare oggetti per sopravvivere, ma sempre con un occhio allo schermo principale, si sà che gli zombie sono lenti ma mortali ![]() Se invece ti riferivi ai menù di sistema, ebbene sì è un po lento. Pure il 3DS però agli inizi era lento anche ad avviarsi, ma con aggiornamenti FW lo han parecchio migliorato. Spero proprio che anche per il WiiU ci sarà questo (ed altri) miglioramenti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:45 |