![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ecco il thread ufficiale dove parlare della nuova console DOPO la sua uscita ^^
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
Esattamente le SD a cosa servono sul Wii U? ![]() aspetta aspetta ho la premium quindi ho i 32 Giga interni, ma già darksiders II (che mi sta scaricando dalla bellezza di 13 ore, con 1 ora rimanente per finire) sono già quasi 10 giga mi stai dicendo che se metto una pendrive usb non posso "espandere" la memoria per memorizzare i giochi in DD? :-/ o si parla solo di SD? EDIT: ok raga come non detto ho cercato online e dice che tramite usb si può espandere senza problemi lo storage per i DD, quindi mi rispondo da solo che il problema esposto da SinNiji era riferito solo alle SD. fiuuuuuuu Messaggio modificato da FgF il Sunday 2 December 2012 - 00:26 -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
Esattamente le SD a cosa servono sul Wii U? ![]() mi stai dicendo che se metto una pendrive usb non posso "espandere" la memoria per memorizzare i giochi in DD? :-/ o si parla solo di SD? EDIT: ok raga come non detto ho cercato online e dice che tramite usb si può espandere senza problemi lo storage per i DD, quindi mi rispondo da solo che il problema esposto da SinNiji era riferito solo alle SD. fiuuuuuuu ho letto di gente americana che per usare le SD ha fatto una cosa molto semplice: prendi un lettore SD usb stick e la WiiU lo riconosce come un pendrive, quindi le SD si possono riciclare visto che su ebay i lettori usb di SD costano pochi euro. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:43 |