![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Tue 4 May 2004 - 17:19 Da: Bologna Utente Nr.: 608 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come da titolo .. Vi segnalo le nuove nate di casa JXD! Decisamente interessanti .. Anche la forma simil-WiiU é piacevole. Che ne pensate?
![]() ![]() ![]() -------------------- Resistance is FUTILE.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sun 19 February 2012 - 09:47 Utente Nr.: 57.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-5081-5100 ![]() me.setStatus(sleep); ![]() |
Io ancora non mi fido
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ancora non mi fido Bhe sicuramente saranno inferiori alle alternative di marche più blasonate, ma in rapporto al prezzo sono ottime queste console cinesi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sun 19 February 2012 - 09:47 Utente Nr.: 57.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-5081-5100 ![]() me.setStatus(sleep); ![]() |
Io ancora non mi fido Bhe sicuramente saranno inferiori alle alternative di marche più blasonate, ma in rapporto al prezzo sono ottime queste console cinesi ![]() Beh si il prezzo mi sembra allettante però non vorrei ritrovarmi con un dispositivo che si blocca ogni tre secondi almeno i tablet che ho provato che sembravano superpotenti si sono rivelati schifezze e questo mi è successo solo con quelli cinesi per questo non mi fido tanto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 13:38 Utente Nr.: 24.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ancora non mi fido Bhe sicuramente saranno inferiori alle alternative di marche più blasonate, ma in rapporto al prezzo sono ottime queste console cinesi ![]() Beh si il prezzo mi sembra allettante però non vorrei ritrovarmi con un dispositivo che si blocca ogni tre secondi almeno i tablet che ho provato che sembravano superpotenti si sono rivelati schifezze e questo mi è successo solo con quelli cinesi per questo non mi fido tanto Bhe sinceramente io andrei abbastanza tranquillo, le recensioni sui vari jxd s602 s5110 5000 ecc.....ecc.... sono abbastanza buone, certo non fraintendiamo, non saranno delle OTTIME macchine....ma per il prezzo a cui vengono vendute direi che vale la pena prenderne una! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 10:21 |