![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 18:05 Utente Nr.: 52.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, cercando su internet ho trovato che esistono molti emulatori che permettono di utilizzare rom nds su cellulari android.
che voi sappiate esiste anche qualcosa che permetta di fare il contrario? ci sono alcune app che mi fare comodo avere sulla mia nintendo, ma non sono stato capace di trovare informazioni al riguardo. grazie a tutti!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE Data aggiornamento: 17 settembre 2012 Versione attuale: 13 Non ti fidare ![]() Com'è l'emulazione DS su smartphone potenti? Ho visto video di dove girava lentissimo ma erano abbastanza vecchi o poco potenti. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Data aggiornamento: 17 settembre 2012 Versione attuale: 13 Non ti fidare ![]() Com'è l'emulazione DS su smartphone potenti? Ho visto video di dove girava lentissimo ma erano abbastanza vecchi o poco potenti. Prima non capivo cosa intendessi dire, poi sono andato a vedere i permessi richiesti. ![]() Probabile spyware? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:16 |