![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR è integrato nella cartuccia; ciò vuol dire che non è possibile usare le funzionalità ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Ragazzi è possibile che non riesco a connettermi alla wi-fi?Cioè, DSi e 3DS, nessuno dei due riesce a collegarsi..Con il DSi pensavo alla questione della chiave WPA ma per il 3DS invece?La cosa è analoga?mi sembra strano..Se devo fare qualcosa di stupido posso usare benissimo il mio Samsung Galaxy come router (ho fatto così per prendere Genesect) ma in caso di Sincrogioco o combattimenti in wi-fi non posso andare a rilento..Soluzioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi è possibile che non riesco a connettermi alla wi-fi?Cioè, DSi e 3DS, nessuno dei due riesce a collegarsi..Con il DSi pensavo alla questione della chiave WPA ma per il 3DS invece?La cosa è analoga?mi sembra strano..Se devo fare qualcosa di stupido posso usare benissimo il mio Samsung Galaxy come router (ho fatto così per prendere Genesect) ma in caso di Sincrogioco o combattimenti in wi-fi non posso andare a rilento..Soluzioni? Allora: la gamma ds (ds,lite,dsi) può connettersi solo con WEP, invece il 3ds può connettersi anche con wpa ma te la sconsiglio perchè non è sempre compatibile. Ti dico solo per esperienza che la connettività ds ha sempre fatto pena (mi riferisco alla gamma ds e non 3ds), infatti io proprio perchè uscivano bn2 ho dovuto cambiare modem, e ora mi connetto benissimo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:47 |