![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR è integrato nella cartuccia; ciò vuol dire che non è possibile usare le funzionalità ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Peccato lo stia già finendo ( almeno credo, visto che ho preso l' 8a medaglia), ma a me Pokémon fa questo effetto: Nerdaggio assoluto! Credo che il gioco perda molto se non si effettua la sincronizzazione con il prequel, in quanto pezzi di storia sono davvero rilevanti. pensa che io ci giocherò in contemporanea con SS xD. è stato bello avere una vita. Io me lo sto proprio godendo ![]() Volevo sapere una cosa : Per caso sapete consigliarmi un move set per Servine ? Mi pare un pò deboluccio , in confronto a gli altri della squadra anche se sono allo stesso livello (31) ...Sto cominciando a pensare di aver scelto lo starter sbagliato per me xD Per me serperior è lo starter migliore, anche se giustamente a livello di starter non c'è mai un vero e proprio migliore(blaziken a parte xD). fra un livello apprende fendifoglia, poi se aspetti a farlo evolvere a lv 40 impara gigassorbimento da mixare a crescita, e prima l'utile mossa "arrotola" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Peccato lo stia già finendo ( almeno credo, visto che ho preso l' 8a medaglia), ma a me Pokémon fa questo effetto: Nerdaggio assoluto! Credo che il gioco perda molto se non si effettua la sincronizzazione con il prequel, in quanto pezzi di storia sono davvero terilevanti. pensa che io ci giocherò in contemporanea con SS xD. è stato bello avere una vita. Io me lo sto proprio godendo ![]() Volevo sapere una cosa : Per caso sapete consigliarmi un move set per Servine ? Mi pare un pò deboluccio , in confronto a gli altri della squadra anche se sono allo stesso livello (31) ...Sto cominciando a pensare di aver scelto lo starter sbagliato per me xD Per me serperior è lo starter migliore, anche se giustamente a livello di starter non c'è mai un vero e proprio migliore(blaziken a parte xD). fra un livello apprende fendifoglia, poi se aspetti a farlo evolvere a lv 40 impara gigassorbimento da mixare a crescita, e prima l'utile mossa "arrotola" Aspettare fino al 40 ?! È chi resiste xD Perché altrimenti non lo apprende? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |