![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR è integrato nella cartuccia; ciò vuol dire che non è possibile usare le funzionalità ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine non ho resistito, ho dovuto cominciare il gioco.. pero' comunque il codice Sincro lo ho provato a mettere lo stesso e me lo ha accettato e il Flashback detto da YassoMasso me lo ha fatto vedere ... una domanda, voi quando andate su Asse di Unima c'è scritto "Elenco Ricordi" o una cosa del genere... voi quanti ne avete? Perchè dato che nel mio salvataggio finito ho 50 ore di gioco, mentre invece sul sito Global Link me ne segna 42, non vorrei mai che in quelle 8 ore io abbia fatto qualcosa di importante e aver saltato qualche ricordo.
Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:48 |