![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR č integrato nella cartuccia; ciň vuol dire che non č possibile usare le funzionalitŕ ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I ricordi iniziano sin da Alisopoli, quindi conviene fare la sincronizzazione il prima possibile.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I ricordi iniziano sin da Alisopoli, quindi conviene fare la sincronizzazione il prima possibile. Dunque io che ho sincronizzato a sciroccopoli cosa mi sono perso, cose molto rilevanti? perche nella lista dei ricordi non ne risulta nessuno che si svolga prima di sciroccopoli (infatti molti flashback sono incentrati sui capipalestra vecchi (il trio, aloe ecc...). Cosa mi sono perso di tanto importante? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I ricordi iniziano sin da Alisopoli, quindi conviene fare la sincronizzazione il prima possibile. Dunque io che ho sincronizzato a sciroccopoli cosa mi sono perso, cose molto rilevanti? perche nella lista dei ricordi non ne risulta nessuno che si svolga prima di sciroccopoli (infatti molti flashback sono incentrati sui capipalestra vecchi (il trio, aloe ecc...). Cosa mi sono perso di tanto importante? Ho iniziato da poco il gioco, quindi ho visto solo che ad Alisopoli, » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:00 |