![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR č integrato nella cartuccia; ciň vuol dire che non č possibile usare le funzionalitŕ ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi unisco anche a voi io con Pokemon Nero 2 ... adesso pero' volevo fare prima la sincronizzazione con nero 1 ma quando provo a fare il sincrogioco nell'1 che mi permette di addormentare un pokemon mi dice che il sincrogioco č scarico e che devo attendere 1 giorno.. come mai? cosa serve passare i dati di nero 1 in nero 2? perchč non voglio aspettare un giorno per poter iniziare nero 2 grazie Mica lo devi sincronizzare prima di iniziarlo, puoi farlo in qualsiasi momento mentre giochi, io ad esempio lo fatto quand'ero a sciroccopoli e non mi sono perso niente dei ricordi passati (infatti iniziano a sciroccopoli), poi per sincronizzarli basta che vai nell'opzione asse con unima (se disponi di due console lo fai in wireless, senno usi il sincrogioco) comunque il sincrogioco si puo usare solo una volta al giorno,percio devi aspettare. siamo sicuri che i ricordi iniziano li? non vorrei perdermi qualcosa in ogni caso non uso nero 1 da moltissimo tempo, per questo mi č venuto il dubbio del perchč č scarico ... cioč perchč vuole sto giorno? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:53 |