![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR è integrato nella cartuccia; ciò vuol dire che non è possibile usare le funzionalità ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come se poi il grado di difficioltà di Pokémon sia sempre stato elevato... Anche io ho scaricato Genesect e lo uso in caso di estrema necessitò, ovvero quando mi muore il team-leader.
Tuttavia solo io non mi ritengo soddisfatto di Bianco2? Ho terminato la seconda palestra e sono sulla strada della terza e mai mi sono annoiato così tanto di allenare lo starter. Il gioco tranne qualche cambiamento nella story-line è sempre lo stesso e non c'è niente di innovativo... Penso che lo finirò per darmi all'endgame e a creare un team competitivo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |