![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR è integrato nella cartuccia; ciò vuol dire che non è possibile usare le funzionalità ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ci sto giocando ora, stesso feeling di sempre...gran bel gioco, nulla da dire. Unica cosa che mi fa storcere il naso è che dopo nemmeno 10 minuti ho un bordello di pokemon di ogni tipo..elettro, lotta, acqua, volo, fuoco, erba, coleottero...forse avrebbero dovuto distribuirli un po' meglio.
Stilisticamente, i menù, le scritte, gli ingressi in città sono davvero migliorati. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Ci sto giocando ora, stesso feeling di sempre...gran bel gioco, nulla da dire. Unica cosa che mi fa storcere il naso è che dopo nemmeno 10 minuti ho un bordello di pokemon di ogni tipo..elettro, lotta, acqua, volo, fuoco, erba, coleottero...forse avrebbero dovuto distribuirli un po' meglio. Stilisticamente, i menù, le scritte, gli ingressi in città sono davvero migliorati. Io non mi sono spolirato niente quindi non so cosa mi aspetta più avanti... Ma se la ricchezza di varietá per zone é come quella trovata nelle prime ore di gioco sono davvero soddisfattissimo... Per la prima volta non si arriva alla terza quarta città per incontrare qualche pokemon degno di finire in squadra..anzi ![]() E poi per i giocatori di vecchia data trovare vecchie conoscenze non ha prezzo... Per ora sono davvero più che contento della' acquisto! Messaggio modificato da the biglollo il Friday 12 October 2012 - 14:31 -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:40 |