![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR č integrato nella cartuccia; ciň vuol dire che non č possibile usare le funzionalitŕ ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ho giocato circa un'oretta ieri sera e devo dire che un po' i Pokémon di altre gen disponibili da subito, un po' qualche ritocco grafico, un po' l'atmosfera, era davvero da tanto tempo che non provavo questa voglia di esplorare un gioco Pokémon nuovo di zecca
![]() Veramente ben fatto, ho sincronizzato i dati con Bianco tramite Wi-fi e adesso me lo godo appieno, ho anche preso il Dream RAdar ma prima di stasera non riuscirň a provarlo :S Comunque VERAMENTE contento dell'acquisto ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:38 |