![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR è integrato nella cartuccia; ciò vuol dire che non è possibile usare le funzionalità ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Da quello che ho capito, poi saranno scambiabili tramite infrarossi ^^ Edit: Non vedo l'ora che arrivino le 11 ** Io sto andando a prendere la mia copia in questo momento però il discorso della difficoltà sbloccabile mi fa un po cambiare idea su quale delle due versioni scegliere, anche se ormai ho prenotato bianco 2. Sinceramente l'idea di poter rigiocare la storia in modalità difficile mi attira non poco... Con bianco 2 dovrei sperare in un incontro con qualcuno che possieda nero 2 già completato... Non saprei... Che poi bisogna vedere cosa si intende per "difficile", per me avversari con pokemon di livello più alto sarebbe già qualcosa ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:54 |