![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
La Microsoft Research ha da poco presentato questo prototipo chiamato Digits:
Sinceramente non mi dispiacerebbe vederlo nella prossima xbox720 (ma anche altrove), immaginate se viene perfezionato e rimpicciolito, con due bracciali potremo emulare qualsiasi joypad invisibile, tastiera qwerty fluttuante o qualsiasi altra cosa possa venire in mente, kinect per il corpo e digits per le mani ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'idea non è male, ma a vederti per strada come fai con quel coso passi per uno schizzofrenico.
Poi da quello che ho visto non c'è abbastanza fluidità, e alcune volte va a scatti. |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'idea non è male, ma a vederti per strada come fai con quel coso passi per uno schizzofrenico. Poi da quello che ho visto non c'è abbastanza fluidità, e alcune volte va a scatti. Beh è un prototipo eh, il fatto che vada un po' a scatti è l'ultima cosa che potrebbe influire. Per il passare per schizofrenico, non lo vedo un problema, un po' come gli auricolari bluetooth, la gente si abitua a vederli Interessante l'uso e la velocità di riconoscimento...ottima la velocità di riconoscimento, dipende il tipo di applicazioni (quella dell'uso del tablet a distanza per ora la trovo scomoda così, meglio i comandi vocali) Messaggio modificato da Er-cannarolo il Thursday 11 October 2012 - 01:24 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:50 |