Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Addio al tocco?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Falybros
La Microsoft Research ha da poco presentato questo prototipo chiamato Digits:



Sinceramente non mi dispiacerebbe vederlo nella prossima xbox720 (ma anche altrove), immaginate se viene perfezionato e rimpicciolito, con due bracciali potremo emulare qualsiasi joypad invisibile, tastiera qwerty fluttuante o qualsiasi altra cosa possa venire in mente, kinect per il corpo e digits per le mani drool.gif
Fattanz
Oh già, m'immagino proprio di lavorare al computer facendo il reppone da quattro soldi.
Arthas
che dire sarebbe un ottima implementazione per una sorta di realtà virtuale
»Vincænt™
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 10 October 2012 - 12:55) *
Oh già, m'immagino proprio di lavorare al computer facendo il reppone da quattro soldi.

Io una popolazione di mimi tongue.gif
SpeedShine
E con questo è il terzo video di tecnologie fighissime che vedo oggi. biggrin.gif

Non credo che riuscirà a sostituire la fluditià di lavoro di un mouse ed una tastiera, nemmeno la presenza fisica di un joypad per console, ma è di sicuro un'applicazione interessantissima per molte altre attività multimediali. E il tracciamento sembra funzionare anche molto bene!
Falybros
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 10 October 2012 - 14:10) *
E con questo è il terzo video di tecnologie fighissime che vedo oggi. biggrin.gif

condividi con noi le altre due tongue.gif
dragonmaster97
l'idea non è male, ma a vederti per strada come fai con quel coso passi per uno schizzofrenico.
Poi da quello che ho visto non c'è abbastanza fluidità, e alcune volte va a scatti.
rino93
CITAZIONE (Falybros @ Wednesday 10 October 2012 - 14:49) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 10 October 2012 - 14:10) *
E con questo è il terzo video di tecnologie fighissime che vedo oggi. biggrin.gif

condividi con noi le altre due tongue.gif

Forse una è questa che mi ha appena mostrato un mio amico
manuel93
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Wednesday 10 October 2012 - 16:45) *
l'idea non è male, ma a vederti per strada come fai con quel coso passi per uno schizzofrenico.
Poi da quello che ho visto non c'è abbastanza fluidità, e alcune volte va a scatti.


Sai, questo si chiama prototipo smile.gif
Er-cannarolo
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Wednesday 10 October 2012 - 16:45) *
l'idea non è male, ma a vederti per strada come fai con quel coso passi per uno schizzofrenico.
Poi da quello che ho visto non c'è abbastanza fluidità, e alcune volte va a scatti.



Beh è un prototipo eh, il fatto che vada un po' a scatti è l'ultima cosa che potrebbe influire. Per il passare per schizofrenico, non lo vedo un problema, un po' come gli auricolari bluetooth, la gente si abitua a vederli


Interessante l'uso e la velocità di riconoscimento...ottima la velocità di riconoscimento, dipende il tipo di applicazioni (quella dell'uso del tablet a distanza per ora la trovo scomoda così, meglio i comandi vocali)
Andrea Ferrero
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mai visto niente di simile, un'idea fantastica
Falybros
CITAZIONE (rino93 @ Wednesday 10 October 2012 - 17:47) *
CITAZIONE (Falybros @ Wednesday 10 October 2012 - 14:49) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 10 October 2012 - 14:10) *
E con questo è il terzo video di tecnologie fighissime che vedo oggi. biggrin.gif

condividi con noi le altre due tongue.gif

Forse una è questa che mi ha appena mostrato un mio amico

fap fap ph34r.gif
Ronflex
Il primo passo verso quelle tastiere volatili figherrime del film di fantascienza! XD
Dobbiamo combinare questa cosa agli ologrammi! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.