![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Non vorrei che provando ad usarlo danneggerei lo schermo del ds, qualcuno di voi lo ha già provato?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ora che ci penso l'ultima volta che me lo portai dietro prima di riaccenderlo pioveva, ero convinto però non si fosse bagnato...
Vediamo che succede col riso, non ora ovviamente che devo andare al lavoro finchè non mi licenziano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ora che ci penso l'ultima volta che me lo portai dietro prima di riaccenderlo pioveva, ero convinto però non si fosse bagnato... Vediamo che succede col riso, non ora ovviamente che devo andare al lavoro finchè non mi licenziano... se ci sono state delle infiltrazioni molto probabilmenti il tuo problema è dovuto all'umidità a me è successo con una psp; l'ho lasciata ferma per parecchio tempo su un mobile insieme alle altre console e quando l'ho ripresa in mano, sullo schermo vicino ai lati dove ci sono i fori per le casse sono comparsi degli aloni ben visisbili ma che con la retroilluminazione al minimo non si notavano l'ho smontata completamente separando il display lcd dal pannello della retroilluminazione e ho scoperto gli aloni si erano creati (per non so quale motivo visto che non è mai stata al contatto con acqua o in zone particolarmente umide) proprio tra i 3 strati dei foglietti usati per distribuire uniformemente la luminosità dei led; gli ho ripuliti con un panno e rimessi in sede e il problema si è risolto ma è stato un lavoraccio... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:45 |