![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Non vorrei che provando ad usarlo danneggerei lo schermo del ds, qualcuno di voi lo ha già provato?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Vabbè Toadino mi ha dato un consiglio per non ammattire tanto e risolvere in fretta... Il fatto è che preferirei ripararlo e che sospetto che lo schermo di ricambio sia una cineseria, quindi preferirei prima provare con l'homebrew...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Vabbè Toadino mi ha dato un consiglio per non ammattire tanto e risolvere in fretta... Il fatto è che preferirei ripararlo e che sospetto che lo schermo di ricambio sia una cineseria, quindi preferirei prima provare con l'homebrew... Puoi provare ad usare DiagnoSe che dovrebbe avere anche la funzione per riparare gli stuck pixel. È automatica, basta che avvii la funzione per riparare i pixel, sposti lo sprite "ipnotico" nel punto in cui ci sono i pixel da riparare e lo lasci lì magari per un'oretta. Se non funziona così allora comprati uno schermo nuovo. Io l'ho comprato uno da dealextreme, è identico a quello originale(anzi, forse è proprio originale ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:53 |