![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
![]() Stando a quanto detto dai ragazzi del team SuperCard, l'aggiornamento firmware 4.4.0-10 bloccherà permanentemente la maggior parte delle flashcard. Secondo le ultime informazioni, Nintendo ha sviluppato un sistema che permette il controllo della cartuccia inserita, verificando che abbia al suo interno un chip di salvataggio, rendendone poi impossibile l'utilizzo se non dotata di tale hardware. Le uniche flashcard che supportano tale update sono la DSTWO (che dispone già di un aggiornamento software) e un non precisato modello clone della R4. Si ringrazia Aurora Wright per la segnalazione |
|
|
![]() |
Ospite_ANDoR3A_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per 3DS di flashcard nn ne sono mai uscite....speriamo riescano a inventarne una.....per provare i giochi...
dato che quelli belli a buon prezzo si comprano senza problemi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Ma per 3DS di flashcard nn ne sono mai uscite....speriamo riescano a inventarne una.....per provare i giochi... dato che quelli belli a buon prezzo si comprano senza problemi! Io spero proprio che non la inventino mai, tanto tra recensioni e video su internet hai voglia a capire se un gioco fa pena o meno. Perché le schede le si usa per provare i giochi, si. ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
Ospite_ANDoR3A_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per 3DS di flashcard nn ne sono mai uscite....speriamo riescano a inventarne una.....per provare i giochi... dato che quelli belli a buon prezzo si comprano senza problemi! Perché le schede le si usa per provare i giochi, si. ![]() beh sappiamo tutti che su Ds andavano come il pane perchè nn si usavano per provare i giochi.....almeno cosi lo era per la maggior parte dei bimbi i cui genitori la compravano e la comprano tutt'ora per nn dover spendere ogni giorno soldi e soldi perchè il figlio esige il giochino nuovo...... e poi nn tutti siamo santi, ma dalla mia parte ci sta il fatto se il gioco mi piace preferisco averlo con confezione e tutto il resto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma per 3DS di flashcard nn ne sono mai uscite....speriamo riescano a inventarne una.....per provare i giochi... dato che quelli belli a buon prezzo si comprano senza problemi! Perché le schede le si usa per provare i giochi, si. ![]() beh sappiamo tutti che su Ds andavano come il pane perchè nn si usavano per provare i giochi.....almeno cosi lo era per la maggior parte dei bimbi i cui genitori la compravano e la comprano tutt'ora per nn dover spendere ogni giorno soldi e soldi perchè il figlio esige il giochino nuovo...... e poi nn tutti siamo santi, ma dalla mia parte ci sta il fatto se il gioco mi piace preferisco averlo con confezione e tutto il resto! ![]() Per l'ultima, dannatissima volta: 1 Il DS ha venduto perché era economico (rispetto alla concorrenza) e aveva da offrire. Non è che se in Italia siamo dei parassiti lo sono anche nel resto del mondo, specialmente in Giappone dove se pirati ti mettono anche in galera 2 I giochi NON SONO UN BENE PRIMARIO 3 Sempre collegato al punto 2, tuo figlio piange? Senza offesa, ma l'hai cresciuto male. Qui sono in molti ad essere cresciuti con una-due console e MASSIMO 4-5 giochi e non mi sembra che ci siano adulti viziati qui dentro 4 Conosco mamme idiote (già di loro, non per questo fatto) che hanno comprato l'R4 tarocca al figlio per giocare a scrocco. Risultato? Le sento sempre lamentare che loro vogliono sempre più giochi, e poi neanche li toccano! Col "c'hò tutto" si perde il valore delle cose. Che non me ne voglia nessuno, ma se posso passare sopra il solito dodicenne viziato che si crede paladino del popolo che pirata RABBRIVIDISCO a vedere genitori che hanno questa idea assolutamente sbagliata di come crescere un figlio, specialmente perché così facendo gliela si dà vinta sempre, praticamente, facendolo crescere con la mentalità "fotti quello che puoi", rigorosamente Made in Italy. Che cavolo, e pensare che siamo nel 2012. Penseresti che l'era PS1 sia finita, e invece no. Bah... Scusate tanto, ma era una cosa che andava detta. Fine OT Tornando IT: credete che questo almeno abbia bloccato le R4-fake o c'è ancora uno spiraglio per loro? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Per l'ultima, dannatissima volta: 1 Il DS ha venduto perché era economico (rispetto alla concorrenza) e aveva da offrire. Non è che se in Italia siamo dei parassiti lo sono anche nel resto del mondo, specialmente in Giappone dove se pirati ti mettono anche in galera 2 I giochi NON SONO UN BENE PRIMARIO 3 Sempre collegato al punto 2, tuo figlio piange? Senza offesa, ma l'hai cresciuto male. Qui sono in molti ad essere cresciuti con una-due console e MASSIMO 4-5 giochi e non mi sembra che ci siano adulti viziati qui dentro 4 Conosco mamme idiote (già di loro, non per questo fatto) che hanno comprato l'R4 tarocca al figlio per giocare a scrocco. Risultato? Le sento sempre lamentare che loro vogliono sempre più giochi, e poi neanche li toccano! Col "c'hò tutto" si perde il valore delle cose. Che non me ne voglia nessuno, ma se posso passare sopra il solito dodicenne viziato che si crede paladino del popolo che pirata RABBRIVIDISCO a vedere genitori che hanno questa idea assolutamente sbagliata di come crescere un figlio, specialmente perché così facendo gliela si dà vinta sempre, praticamente, facendolo crescere con la mentalità "fotti quello che puoi", rigorosamente Made in Italy. Che cavolo, e pensare che siamo nel 2012. Penseresti che l'era PS1 sia finita, e invece no. Bah... Scusate tanto, ma era una cosa che andava detta. Fine OT Tornando IT: credete che questo almeno abbia bloccato le R4-fake o c'è ancora uno spiraglio per loro? Mi scuso con i lettori del foro per questo off-topic, ma sinceramente mi sono un po' rotto i co***oni di leggere le verità calate dall'alto da questo utente, il quale potrebbe ogni tanto cospargersi il capo di cenere e parlare con la dovuta umiltà. 1) Il DS ha venduto di più perché è andato di moda, ha una softeca di richiamo, ed è facilmente piratabile; queste tre cose possono essere invertite nell'ordine a seconda dei luoghi. In America si pirata moltissimo, e non mi riferisco al Brasile, ma anche agli USA: guarda caso gli hacker migliori sono proprio di quello stato. La pirateria è un fenomeno trasversale che colpisce il mondo e di cui l'Italia, colpa di una legislazione per lungo tempo carente, ne è affetta in maniera più sensibile. Ma l'Italia non è solo il paese degli scrocconi, il mercato legale è molto forte, e basta fare un salto da gameladro per capirlo. 2) Cosa intendi per bene primario? Pane ed acqua per il sostentamento? Un ragazzo che non dispone, per varie motivazioni, degli stessi oggetti, che siano vestiti, libri o gadget, dei propri conoscenti, può soffrire a tal punto da cadere anche in forme para-depressive con forti cali di autostima. Non bisogna certo avere tra le mani un trattato di Pedagogia per capire che certe necessità, sebbene non strettamente correlate al benessere fisico, invece concorrono fortemente al benessere psicologico. Quindi dovresti rivedere la nozione di bene primario, ed i videogiochi possono tranquillamente diventare fondamentali per la felicità di un individuo. 3) Io sono padre di due figli e se i miei figli piangono, non è perché sono un cattivo padre. Possono avere mille motivi per frignare, dal capriccio alla necessità ed è difficile distinguere queste due cose, visto che spesso sono intrecciate. Inoltre ogni bambino è un individuo a sè stante, dotato di una propria personalità; un genitore può solo parzialmente orientare certe caratteristiche, visto che alla formazione di una persona concorrono decine di fattori che sfuggono al controllo di un genitore. 4) Qui posso anche passare perché dipende dalla proprie conoscenze. Sarò fortunato, ma mamme idiote come sopra descritte non ne conosco, ma di certo non ne escludo l'esistenza. Ci sono sempre persone e persone, ma l'idea di fare di tuta un'erba un fascio mi irrita parecchio. Crescere una persona è un compito semplice, educarlo è complicato soprattutto perché sensibile all'ambiente circostante che spesso devia o indebolisce l'azione del docente, del genitore o dell'educatore. Quindi fatemi il dannato piacere di evitare facili generalizzazioni che fanno il verso al populismo dilagante degli ultimi tempi. Infine, invito i mod a limitare certi comportamenti perché offensivi e davvero off-topic. Spesso vedo richiamare utenti perché fuori topic, quando invece stanno semplicemente approfondendo una tematica inerente il topic stesso, ed invece ignorano certi assurdi monologhi che poco hanno a che fare con il thread. E no, non invitatemi a discutere in PM perché a me piace discutere apertamente in modo che tutti hanno la possibilità di leggere ed eventualmente intervenire, come di solito avviene in un, per l'appunto, forum. Ora ditemi che cacchio c'entrano i genitori con l'aggiornamento blocca flashcard per 3DS. Ah già tornando in topic: pensate che i genitori staranno attenti a dire ai propri pargoli, i quali ovviamente giocano a scrocco, di evitare questo inutile e dannoso aggiornamento? Saluti alla community. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 22:55 |