![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Dopo quasi un anno e dopo varie discussioni su come proseguire la cosa dopo il degenero, la seconda parte della nostra idea, viene messa sul campo: un thread dedicato SOLO alle collezioni di videogames. Visto il disastro dell'altro thread abbiamo decisimo di mettere alcune regole: CITAZIONE
Terremo aggiornato il primo post con il nome utente e le relative foto per renderne facile la consultazione e l'eventuale sbavo: non abbiamo addetti alle pulizie di bava per cui vedete di non sporcare, grazie ![]() Ultima cosa ma moooooolto importante: Postate immagini massimo 800x600!!! Evitate di quotare post pieni di immagini, al massimo lasciate solo quelle che volete commentare. Se volete fare un commento circa una collezione fatelo, ma che sia sensato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Complimenti a Snaku, bella davvero la sua collezione... E le vetrine poi, professionista
![]() Però l'esser collezionista è un qualcosa che va oltre la mia comprensione, perchè spendere dei soldi per qualcosa che non uso (tipo le limited incellophanate et simila) è una cosa che proprio non concepisco ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Complimenti a Snaku, bella davvero la sua collezione... E le vetrine poi, professionista ![]() Però l'esser collezionista è un qualcosa che va oltre la mia comprensione, perchè spendere dei soldi per qualcosa che non uso (tipo le limited incellophanate et simila) è una cosa che proprio non concepisco ![]() ![]() Alla fine è come arredamento costoso: tu hai una lampada del 700 stile povero sul comodino del salotto? Io ne ho una Limited Edition di Metroid Prime. Però la vetrina coi Game & Watch la sua porca figura la farà SEMPRE e OVUNQUE ![]() Facevo anche collezioni di fumetti (sospesa a nuovo ordine, aka casa nuova), ma ho la paura infondata che la carta nel giro di 30 anni possa conciarsi DAVVERO male anche se la tieni dentro bustine. Appena avrò la casa nuova e un lavoro che non sia part-time causa scuola SICURAMENTE farò una stanza dedicata esclusivamente al gaming, ma non sono sicuro cosa ci metterò dentro. Forse mi dedicherò al retrò ![]() /imho -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:53 |