![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Dopo quasi un anno e dopo varie discussioni su come proseguire la cosa dopo il degenero, la seconda parte della nostra idea, viene messa sul campo: un thread dedicato SOLO alle collezioni di videogames. Visto il disastro dell'altro thread abbiamo decisimo di mettere alcune regole: CITAZIONE
Terremo aggiornato il primo post con il nome utente e le relative foto per renderne facile la consultazione e l'eventuale sbavo: non abbiamo addetti alle pulizie di bava per cui vedete di non sporcare, grazie ![]() Ultima cosa ma moooooolto importante: Postate immagini massimo 800x600!!! Evitate di quotare post pieni di immagini, al massimo lasciate solo quelle che volete commentare. Se volete fare un commento circa una collezione fatelo, ma che sia sensato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Aspetto ancora il video-panoramica e poi ne ho viste tutte di collezioni
![]() Ma quel "Snaku" è lì per qualche motivo preciso? Non dirmi che qualcuno ha tentato di spacciare le tue foto per sue... ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
@Ale:in effetti. Poi appena finirò di sistemare anche il mobile tv vedrai...
![]() Aspetto ancora il video-panoramica e poi ne ho viste tutte di collezioni ![]() Ma quel "Snaku" è lì per qualche motivo preciso? Non dirmi che qualcuno ha tentato di spacciare le tue foto per sue... ![]() Nope, ma è successa una cosa simile ad un mio conoscente(foto a lui rubate e poi spacciate per proprie) e ciò non è bello. Ho preferito watermarkare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:37 |