![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Da un po' di tempo i dati riguardanti l'handled 3D Nintendo sono abbastanza approssimativi e non si riesce a capire bene se il nostro Nintendo 3DS abbia problemi riguardo l'autonomia e le fotocamere. In queste settimane ho fatto alcuni test e ho deciso di postare i risultati così siamo tutti felici e contenti una volta per tutte.
Ricordo che i dati non sono da considerare fonte assoluta! Nintendo 3DS Cosmo Black Batteria originale "stressata" parecchie ore prima dei test Legenda icone: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Tempo di gioco Tutti i test batteria sono stati eseguiti utilizzando la luminosità, il 3D e il volume ai massimi livelli. Il tempo è stato considerato dall'accensione della console alla comparsa dei due LED rossi lampeggianti. 3DS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Canale Musica ![]() ![]() Nota: quando il 3DS è chiuso la musica continua a funzionare con le cuffie, ma nel diario non verranno contate le ore utilizzate e li contapassi non funziona Tempi di caricamento ![]() ![]() Nota: l'USB è 2.0 500 mA ![]() ![]() ![]() ![]() Nota: l'USB è 2.0 500 mA ![]() ![]() Fotocamere Ho preso in considerazione una fotocamera compatta di fascia medio/bassa per fare il paragone di fotografie con la migliore luminosità possibile. Avevo fatto una cosa del genere in passato ma ho voluto rifarla senza la luce artificiale. Alla sinistra una Kodak EasyShare C1013, alla destra il Nintendo 3DS (niente foto in 3D ovviamente): Esterno, sole che spacca le pietre: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Interno » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se qualcuno ha richieste particolari chieda pure. Spero questi siano utili. Bon, lascio i commenti a voi ![]() Messaggio modificato da Virpe il Monday 20 August 2012 - 08:39 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Up!
Sto mettendo le varianti che mi mancavano e ho aggiunto i tempi di caricamento. Piano piano metto quello che manca ![]() Mi sono dimenticato di scrivere che la batteria era stata utilizzata più di 200 ore, mentre coi nuovi test supera i 300. Come sempre questi dati hanno un margine di errore di 15 minuti e non sono da prendere come verità assoluta ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:59 |