![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Gustatevi questo lungo video che mostra i primi livelli completi dell' atteso New Super Mario Bros 2. Ricordo che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 Agosto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Che fottuti geni. Si saranno basati sul fatto che vedere molti soldi mette di buon umore nella psiche umana, quindi 2 + 2...
![]() Btw, quoto Pie. E come gia' dissi in un altro topic, sono molto spesso i giochi che tentano di innovare (Solatorobo, Other M, Chocobo Tales, Quelfinalfantasychenonpossonominarealtrimentiquisuccedeilputiferio) che non vendono mai un cavolo. E a volte prendono anche recensioni negative con la scusa del ''Non va' alle origini'', dopo che leggo cose come su questo topic. Ma vaff... Ma lo ripeteró sempre (e qui mi riferisco internet-wide): finchè la gente avrà un atteggiamento di *****, da sotutto, da quello che non ha mai torto in vita sua e soprattutto che DEVE avere sempre ragione non mostrando un minimo di educazione, beh, il mondo dei videogiochi avrà sempre quel retrogusto sgradevole causato dall'utenza. Abbiamo già parlato di quanto le console wars siano tristi e ridicole. Che mi dite di quando escono due giochi rivali (es. CoD e Battlefield) dove la gente si fa LETTERALMENTE la guerra a tal punto che uno finisce per vergognarsi di quello che sta giocando? Boh, sembra che alla gente piace tantissimo scannarsi su qualunque cosa, dalle religioni ai browser internet. Btw, per il discorso dei livelli (oltre al già citato Rayman Origins) che mi dite di Yoshi's Island? Avró più di 80 vite sul mio ma ci sono alcuni pezzi terribili, e io sono un sadico a cui piace giocare ai danmaku alla difficoltà più stronza mai concepita ![]() Aspettiamo che esca. Secondo me non sarà così male, ma aspetteró un bel po' prima di prenderlo. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:45 |