![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Gustatevi questo lungo video che mostra i primi livelli completi dell' atteso New Super Mario Bros 2. Ricordo che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 Agosto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io non vendo mai i miei giochi, tranne qualche rara eccezione, ma sto super attento e sto bene così
![]() Piacerebbe anche a me che siano alla metà, ma come ho scritto prima si metterebbero contro praticamente tutti i retailer del mondo... L'ho scritto, capisco perfettamente a chi non piace il DD, ma cerchiamo di fare anche di farlo per l'altro verso ![]() Ps: http://www.multiplayer.it/notizie/105479-c...i-digitali.html incrociamo le dita? ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Io non vendo mai i miei giochi, tranne qualche rara eccezione, ma sto super attento e sto bene così ![]() Piacerebbe anche a me che siano alla metà, ma come ho scritto prima si metterebbero contro praticamente tutti i retailer del mondo... L'ho scritto, capisco perfettamente a chi non piace il DD, ma cerchiamo di fare anche di farlo per l'altro verso ![]() Ps: http://www.multiplayer.it/notizie/105479-c...i-digitali.html incrociamo le dita? ![]() L'unica cosa che non capisco è: se un gioco mediamente è 1/2Gb...quante schedine SD dovrò comprarmi per scaricare tutti quei giochi DD? Ok avere un HDD come Xbox 360 e PS3...ma anche lì lo spazio non è infinito, se mi metto a comprare giochi "On demand" (tanto per restare in ambito xboxo) a cui sommo qualche Live Arcade presto anche i 250 Gb mi andranno stretti. Quello che voglio dire é che comprando il gioco retail compro anche il supporto di memorizzazione: che costa poco nel caso del DVD, vale un pò di più nel caso della cartuccia. Ribadisco che quella roba da qualche parte va stoccata, sia essa una cartuccia proprietaria, sia essa una micro SD e a quel punto non ci vedo molti vantaggi visto che una micro SD DECENTE (non di qualche sottomarca cinese) da 4 o 8 Gb non costa proprio pochissimo Quanto al problema spazio si potrebbero cercare le custodie in plastica porta cartuccia, ci sono dai tempi del GB dei primi anni'90 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:51 |