![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Gustatevi questo lungo video che mostra i primi livelli completi dell' atteso New Super Mario Bros 2. Ricordo che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 Agosto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
As an incentive, Nintendo will offer bonus Club Nintendo Points and Donkey Kong: Original Edition to sweeten the deal, with the free game known as the closest arcade port that was released with limited edition red Wii systems in Europe. For those that care about and want that version of Donkey Kong on their handhelds, we’d argue that this is a reasonably attractive offer.
E a quanto pare in America i points saranno raddoppiati ma niente donkey kong. Chissà in europa cosa succederà... Comunque versione DD mia (SE prenderó il gioco). Sinceramente poco mi importa di una scatola che occupa spazio e di un libretto delle istruzioni che non leggo mai. Ma so già che ci sono molti che non hanno problemi di spazio o che la copia fisica comunque piace, quindi va bene così perché ci sono entrambe le scelte disponibili. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
allo stesso prezzo (o anche 5 euro in meno) trovo assurdo chi sceglie per il DD..
è successa la stessa cosa per diablo 3.. non capisco proprio come alcuna gente ha acquistato la copia in DD quando nei negozi si trovava allo stesso prezzo e con una fantastica scatola.. passerei anch' io volentieri al digital delivery ma solo se i giochi costassero la META' -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
allo stesso prezzo (o anche 5 euro in meno) trovo assurdo chi sceglie per il DD.. è successa la stessa cosa per diablo 3.. non capisco proprio come alcuna gente ha acquistato la copia in DD quando nei negozi si trovava allo stesso prezzo e con una fantastica scatola.. passerei anch' io volentieri al digital delivery ma solo se i giochi costassero la META' Ok, c'è la scatola e il libretto delle istruzioni. E...? Sinceramente le scatole dei giochi di adesso mi occupano solo spazio e hanno (imho) 0 carisma. I giochi della PSV hanno proprio scritto un ''fottetevi'' grosso così sulle cover... L'era del ''ti mettiamo l'ira di Dio nella confezione'' è finita, a meno che non consideriamo anche le limited edition (che molto spesso danno nient'altro che paccottiglia). Il prezzo è uguale perché se quelli di Nintendo si mettono a fare concorrenza a praticamente TUTTI i rivenditori del mondo per loro è finita. Se per te è un furto allora continua a prenderli retail ![]() Per me il DD è migliore del retail per una questione di spazio, di sprechi e (a volte, non è questo il caso purtroppo) di risparmio. La cosa che mi spaventa peró è il fatto che una volta che il gioco è sold-out non c'è altra maniera di prenderlo, quindi non mi dispiace tantissimo il retail. Queste sono le mie ragioni. Non mi aspetto che tu le condivida, ma che almeno le capisca ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:32 |