![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A quanto pare sarà veramente potente e con una batteria di tutto rispetto.
Oltre ovviamente ad avere 16 core, Android 4.1 JellyBean, tutti i sensori possibili e quant'altro. 199 dollari non sono manco tanti per un tablet del genere, credo. Come fare ad averlo ora che a quanto pare è un pò più difficile comprare dagli Usa senza pagare la dogana? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 302 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19 Da: Carrara Utente Nr.: 13.223 Feedback: 3 (100%) ![]() homertrix ![]() |
Ottimo tablet, ma l'assenza di una uscita hdmi secondo me è una mancanza importante. Per non parlare dell'impossibilità di espandere la memoria. Limitazione assolutamente inconcepibile in una macchina con Android (queste cose lsciamole ai dispositivi iOS...)
Infine questo hardware sarebbe sfruttato meglio con uno schermo da almeno 9 pollici, 7 pollici castrano parecchio le possibilità di utilizzo. Resta un ottimo dispositivo, ma le limitazioni sopra esposte mi fanno desistere dall'acquisto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ottimo tablet, ma l'assenza di una uscita hdmi secondo me è una mancanza importante. Per non parlare dell'impossibilità di espandere la memoria. Limitazione assolutamente inconcepibile in una macchina con Android (queste cose lsciamole ai dispositivi iOS...) Infine questo hardware sarebbe sfruttato meglio con uno schermo da almeno 9 pollici, 7 pollici castrano parecchio le possibilità di utilizzo. Resta un ottimo dispositivo, ma le limitazioni sopra esposte mi fanno desistere dall'acquisto... L'hdmi si può usare tranquillamente con un adattatore che usano anche gli attuali nexus/galagy s2-s3 (secondo te come hanno fatto la presentazione al Google I/O???) Il 7 pollici non castra nulla, te lo dice un possessore felice di kindle fire, anche il fatto di non espandere la memoria non è un problema, ormai puoi fare tutto tramite cloud. Messaggio modificato da smurf il Friday 29 June 2012 - 15:20 -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo tablet, ma l'assenza di una uscita hdmi secondo me è una mancanza importante. Per non parlare dell'impossibilità di espandere la memoria. Limitazione assolutamente inconcepibile in una macchina con Android (queste cose lsciamole ai dispositivi iOS...) Infine questo hardware sarebbe sfruttato meglio con uno schermo da almeno 9 pollici, 7 pollici castrano parecchio le possibilità di utilizzo. Resta un ottimo dispositivo, ma le limitazioni sopra esposte mi fanno desistere dall'acquisto... L'hdmi si può usare tranquillamente con un adattatore che usano anche gli attuali nexus/galagy s2-s3 (secondo te come hanno fatto la presentazione al Google I/O???) Il 7 pollici non castra nulla, te lo dice un possessore felice di kindle fire, anche il fatto di non espandere la memoria non è un problema, ormai puoi fare tutto tramite cloud. Il fatto che tu possegga un Kindle Fire la dice lunga sulla tua linea di pensiero, ergo la tua opinione non conta ![]() Non sono d'accordo, loro possono benissimo usare un'applicazione di desktop remoto via usb2. Il connettore per far passare l'hdmi tramite adattatore non può essere un semplice micro usb2, e poi secondo me l'avrebbero sbandierata nella specifiche, essendo la cosa non secondaria. Guarda che questo coso esiste da più di anno http://www.ebay.it/itm/Adattatore-MHL-HDMI...=item5d32817455 Non l'hanno sbandierata perchè ormai tutti sanno di questa possibilità ![]() E se avessero usato un desktop remoto ne avrebbe influito sulle prestazioni del video, quindi lo escludo a priori. Come ti hanno già detto in molti, l'adattatore MicroUSB/HDMI funziona solo se la porta MicroUSB del device supporta lo standard MHL ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il fatto che tu possegga un Kindle Fire la dice lunga sulla tua linea di pensiero, ergo la tua opinione non conta ![]() Come ti hanno già detto in molti, l'adattatore MicroUSB/HDMI funziona solo se la porta MicroUSB del device supporta lo standard MHL ![]() Perchè non dovrebbe contare la mia opinione? Ho anche un iPad2 da 16 gb che però uso meno perchè meno portatile del kindle fire, pensi che sia uno tarato sul mondo android? Se è così ti sbagli: io non vedo bianco o nero, so apprezzare ciò che è davvero utile e disprezzare ciò che viene spacciato come oro e invece così non è. Fidati, il 7" ci sta in un comune borsello a tracolla, per questo me lo porto in giro più volentieri e dura anche di più di batteria. Dimenticavo: leggo bene col 7" del Kindle, questo nexus è in hd e fidati che c'è molta differenza! Sull'espansione, considerando che il nexus 7 supporta tastiere e mouse, presumo abbia anche il supporto usb on-the-go, deve alimentarle le periferiche se vuole usarle, quindi al 90% supporta anche il mount di chiavette ed hard disk esterni, il mio galaxy nexus, tramite un semplice programma, già lo fa. Per l'MHL mi sono informato: è vero, non lo supporta ![]() Pur avendo avuto tre telefoni che lo fanno non mi è mai capitato di dover attaccarli alla tv (Nokia N8, LG Dual e Galaxy Nexus), io la vedo come una cosa superflua, perchè questi tablet hanno l'obiettivo di eliminare proprio il superfluo: quando vedo scattare foto con un ipad sinceramente vedo la cosa come un volersi far notare, vuoi dirmi che non hai un telefono che fa foto uguali o migliori? Videocamera posteriore? Suvvia, quelle sono tutte cose che già fanno i telefoni, avere un tablet che ha le stesse caratteristiche di un telefono (o che vuole essere usato come sostituto) davvero non lo concepisco. Concepisco invece il Nexus 7 come tavoletta per lo svago (lettura, musica, film...), l'iPad come un ottimo mezzo di lavoro portatile, degno sostituto del notebook. Messaggio modificato da smurf il Saturday 30 June 2012 - 01:12 -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:49 |