![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A quanto pare sarà veramente potente e con una batteria di tutto rispetto.
Oltre ovviamente ad avere 16 core, Android 4.1 JellyBean, tutti i sensori possibili e quant'altro. 199 dollari non sono manco tanti per un tablet del genere, credo. Come fare ad averlo ora che a quanto pare è un pò più difficile comprare dagli Usa senza pagare la dogana? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 302 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19 Da: Carrara Utente Nr.: 13.223 Feedback: 3 (100%) ![]() homertrix ![]() |
Ottimo tablet, ma l'assenza di una uscita hdmi secondo me è una mancanza importante. Per non parlare dell'impossibilità di espandere la memoria. Limitazione assolutamente inconcepibile in una macchina con Android (queste cose lsciamole ai dispositivi iOS...)
Infine questo hardware sarebbe sfruttato meglio con uno schermo da almeno 9 pollici, 7 pollici castrano parecchio le possibilità di utilizzo. Resta un ottimo dispositivo, ma le limitazioni sopra esposte mi fanno desistere dall'acquisto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ottimo tablet, ma l'assenza di una uscita hdmi secondo me è una mancanza importante. Per non parlare dell'impossibilità di espandere la memoria. Limitazione assolutamente inconcepibile in una macchina con Android (queste cose lsciamole ai dispositivi iOS...) Infine questo hardware sarebbe sfruttato meglio con uno schermo da almeno 9 pollici, 7 pollici castrano parecchio le possibilità di utilizzo. Resta un ottimo dispositivo, ma le limitazioni sopra esposte mi fanno desistere dall'acquisto... L'hdmi si può usare tranquillamente con un adattatore che usano anche gli attuali nexus/galagy s2-s3 (secondo te come hanno fatto la presentazione al Google I/O???) Il 7 pollici non castra nulla, te lo dice un possessore felice di kindle fire, anche il fatto di non espandere la memoria non è un problema, ormai puoi fare tutto tramite cloud. Messaggio modificato da smurf il Friday 29 June 2012 - 15:20 -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
L'hdmi si può usare tranquillamente con un adattatore che usano anche gli attuali nexus/galagy s2-s3 (secondo te come hanno fatto la presentazione al Google I/O???) Non sono d'accordo, loro possono benissimo usare un'applicazione di desktop remoto via usb2. Il connettore per far passare l'hdmi tramite adattatore non può essere un semplice micro usb2, e poi secondo me l'avrebbero sbandierata nella specifiche, essendo la cosa non secondaria. Il 7 pollici non castra nulla, te lo dice un possessore felice di kindle fire, anche il fatto di non espandere la memoria non è un problema, ormai puoi fare tutto tramite cloud. Concordo, anch'io ho il kindle Fire e mi trovo benissimo, se poi invece di 1024x600 abbiamo 1280x800 è ancora meglio. Vorrei ricordare a tutti che dietro certe scelte (no memoria espandibile, no camera dorsale etc.) ci sta BigG con dietro un esercito di esperti che si basano guarda caso sulle scelte che facciamo quotidianamente noi stessi, facendo statistiche su ciò che visitiamo, ascoltiamo, acquistiamo e commentiamo. Magari per loro è solo una prima fase... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:27 |