![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A quanto pare sarà veramente potente e con una batteria di tutto rispetto.
Oltre ovviamente ad avere 16 core, Android 4.1 JellyBean, tutti i sensori possibili e quant'altro. 199 dollari non sono manco tanti per un tablet del genere, credo. Come fare ad averlo ora che a quanto pare è un pò più difficile comprare dagli Usa senza pagare la dogana? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
google ha fatto centro con questo tablet,chissà se qualcuno di quelli che l'ha ricevuto al google io ho provato a vedere se funziona l'usb host o l'uscita video con uno di quei cavi con attacco microusb,l'uscita hdmi non ce l'ha ma neanche il galaxy note ce l'ha eppure con un cavo apposito si può collegare
comunque appena esce in italia lo prendo di sicuro,sono indeciso se tentare di importarlo dall'uk se amazon lo mette in catalogo Sembra incredibile vedere un tablet tegra 3 completo a 199€,e inoltre nei 199$ sono inclusi credito per il play store,film e libri Se dovessimo confrontarlo con l'ipad, quello di seconda generazione ne esce distrutto,con quello di terza se la gioca ma sul fronte prezzo perde alla grande sono stanco di provare ics solo con virtualbox e altri sw di virtualizzazione -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:41 |