![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 26 April 2012 - 15:19 Utente Nr.: 58.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Sono nuovo, e vorrei presentarmi qui prima che altrove per ringraziare tutti voi.
Vi spiego: stamani mi sono messo così per curiosità a cercare su ebay il prezzo di un Super Nintendo usato, così per vedere a quanto lo si trova. Poi mi sono imbattuto in una console più recente, creata per emulare NES e SNES. Cercando meglio ho trovato le stesse console portatili. Cercando ancora meglio, ho trovato su google il vostro sito, dove ho trovato le recensioni di questi emulatori handheld. Avevo un sacco di domande, ma come se non bastasse ho trovato anche le risposte (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81900&st=0&start=0 <--- grazie a questo topic). E insomma, che dire.. Ho appena preso da willgoo la YDPG16 e non vedo l'ora che mi arrivi. Non solo potrò giocare ai giochi SNES ovunque ma anche GBA e MAME °° Cioè è fantastico, giornata eroica. Quindi grazie a tutti! Non vedo l'ora di vaneggiarmela con la console, spero arrivi in fretta. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 26 April 2012 - 15:19 Utente Nr.: 58.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, è arrivata. L'avevano firmato alle poste di Milano, perchè non erano sicuro di che tipo di transazione fosse, mi han chiesto di spedire le fatture (praticamente ho mandato lo stampato delle mail ricevute dal sito) ed in 5 giorni è arrivata senza altri problemi.
Bene. Adesso l'ho collegata al pc e la sto caricando. Ovviamente zero istruzioni nella scatola. Sebbene si stia caricando collegata al pc con un caco USB, non la trovo in Computer, non c'è nessuna cartella. Riuscirò a metterci le rom ? EDIT: Non riesce a installare i driver sul mio pc win7 =( Come si farà adesso? EDIT2: Risolto! Vediamo.. Messaggio modificato da DigitalDevilPoison il Friday 22 June 2012 - 11:46 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:36 |