![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 28 January 2012 - 17:54 Utente Nr.: 57.464 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Da qualche giorno il mio vecchio gameboy advance ha smesso di funzionare
![]() Messaggio modificato da Salvomon il Saturday 28 January 2012 - 18:31 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Leggendo un po' random:
@Tony: La Famicom Edition è infinitamente più bella dal vivo! Io la presi anni fa proprio grazie ad un link apparso su gbarl (ricordo che letteralmente svuotammo le scorte dato che quasi te la regalavano!!! XD), inizialmente ero scettico anche perchè avevo già un "blu" che mi soddisfaceva in pieno: dopo averla estratta dalla scatola ne rimasi così affascinato che non ci ho mai giocato, ma l'ho sistemata in una sorta di altarino!!! ![]() Fidati: dal vivo è DAVVERO meravigliosa (in foto i colori sembrano pastellati... Tzè!)! ![]() @Virpe: Come ha spiegato Speed, quell'effetto è dovuto al tipo di motore grafico (che in effetti ruota PROPRIO la pista che in realtà è un'unica "gigantesca" bitmap...), penso che sia soggettivo: io l'ho sempre adorato e su Amiga realizzammo un motore simile su cui cominciammo a sviluppare due embrioni di giochi: un racing-arcade di Rally (mio primo, di pochi, impiego come pixel-grafico...) ed uno shoot'em'up futuristico (ma questo non mi avevo mai colpito... ![]() ![]() @non ricordo chi: Evitate le cineserie!!! Plastiche scadentissime, cerniere ancora peggio ed hardware... booh! A parte le "rooms" dicono ci giri poco altro! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Leggendo un po' random: @Tony: La Famicom Edition è infinitamente più bella dal vivo! Io la presi anni fa proprio grazie ad un link apparso su gbarl (ricordo che letteralmente svuotammo le scorte dato che quasi te la regalavano!!! XD), inizialmente ero scettico anche perchè avevo già un "blu" che mi soddisfaceva in pieno: dopo averla estratta dalla scatola ne rimasi così affascinato che non ci ho mai giocato, ma l'ho sistemata in una sorta di altarino!!! ![]() Fidati: dal vivo è DAVVERO meravigliosa (in foto i colori sembrano pastellati... Tzè!)! ![]() @Virpe: Come ha spiegato Speed, quell'effetto è dovuto al tipo di motore grafico (che in effetti ruota PROPRIO la pista che in realtà è un'unica "gigantesca" bitmap...), penso che sia soggettivo: io l'ho sempre adorato e su Amiga realizzammo un motore simile su cui cominciammo a sviluppare due embrioni di giochi: un racing-arcade di Rally (mio primo, di pochi, impiego come pixel-grafico...) ed uno shoot'em'up futuristico (ma questo non mi avevo mai colpito... ![]() ![]() @non ricordo chi: Evitate le cineserie!!! Plastiche scadentissime, cerniere ancora peggio ed hardware... booh! A parte le "rooms" dicono ci giri poco altro! ![]() Oh:UGUALE PROPRIO A ME! ![]() Solo ch'io ricevetti insieme Micro e Pocket, con tanto di corriere che mi disse "Due al prezzo di uno!"(perché uno lo pagai con carta e l'altro in contrassegno). -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:05 |