![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Carissimi/e
![]() dopo l'inizio della RL 3DS il forum si sta riempiendo di svariati thread circa questo dubbio: "la mia ca**arola di flash del menga ( ![]() Ho deciso di aprire questo thread ufficiale per raccogliere sto "dubbio madornale e di vitale importanza per la manovra Monti anticrisi" di modo che il forum possa quantomeno rimanere decentemente pulito.. Quindi, OGNI thread diverso da questo e recante la stessa domanda, verrà e potrà essere chiuso senza preavviso ![]() Saluti! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 2 March 2012 - 18:21 Utente Nr.: 57.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine abbiamo risolto, vanno istallati due file, quello menzionato e il sistema operativo.
Grazie della risposta comunque. Ora bisogna solo aspettare che rilascino il nuovo aggiornamento per il nuovo firmware del 3ds. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Alla fine abbiamo risolto, vanno istallati due file, quello menzionato e il sistema operativo. Quello che ha detto è esatto... In molti non capiscono la differenza tra FIRMWARE e SOFTWARE... All'atto pratico il FIRMWARE è quello che viene aggiornato per bypassare il blocco del 3DS o del DSi e si trova nel chip della flashcard. Il SOFTWARE è il "sistema operativo" vero e proprio della card e sta nella microSD insieme a Dump, foto,musica etc. -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 2 March 2012 - 18:21 Utente Nr.: 57.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello che ha detto è esatto... In molti non capiscono la differenza tra FIRMWARE e SOFTWARE... All'atto pratico il FIRMWARE è quello che viene aggiornato per bypassare il blocco del 3DS o del DSi e si trova nel chip della flashcard. Il SOFTWARE è il "sistema operativo" vero e proprio della card e sta nella microSD insieme a Dump, foto,musica etc. Si non metto in dubbio che avesse ragione, solo che quando ho postato ero ignorante in materia e quindi avrei avuto bisogno di un maggiore chiarimento. Tutto qui, nessuna polemica. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 27 May 2012 - 15:43 Utente Nr.: 58.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Essendo nuovo del forum(e del mondo nintendo), avrei bisogno d'aiuto. Possiedo una nintendo 3ds aggiornata al firmware 4.1.0.8E. Dato che mi hanno passato una card dstwo(comprata proprio quando uscì) vorrei sapere se e come posso utilizzarla sul 3ds.Se non è possibile potete consigliarmi una scheda alternativa?Grazie. Messaggio modificato da Tartatp il Sunday 27 May 2012 - 17:59 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:39 |